La Virtus Bologna è campione d'Italia. Milano ko anche in gara 4

La Virtus Bologna è campione d'Italia. Milano ko anche in gara 4
Corriere dello Sport.it SPORT

Milano, però, riesce a reagire, si riporta in vantaggio e chiude la prima frazione di gioco con un vantaggio di due punti.

Belinelli e Teodosic super, la Virtus Bologna vince lo Scudetto. Nel primo quarto molte palle perse dalla Virtus favoriscono le transizioni offensive dell'Olimpia.

Nel quarto e ultimo periodo la Virtus, trascinata da un super Belinelli, riesce a prendere le distanze prendendosi vittoria e Scudetto

Nel terzo quarto è Teodosic a suonare la carica per Bologna con sette punti e altrettanti assist che garantiscono il controsorpasso alle Vu nere. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Bologna, giugno 2021 - Non è un caso che il confronto tra Virtus e Milano sia considerato il derby d’Italia. Insieme le due società fanno qualcosa come 44 scudetti: 28 per l’Olimpia e 16, l’ultimo, freschissimo, per la Virtus Bologna. (Il Resto del Carlino)

Virtus Bologna, lo Scudetto è ad un passo Virtus Bologna, stasera a un passo dallo scudetto. (BolognaToday)

La Virtus Bologna si è aggiudicata le prime tre sfide e prova a chiudere immediatamente il conto. Palla a due alle ore 19.00 (Corriere dello Sport.it)

Igokea, accordo con Deshawn Stephens

Sono orgogliosissimo, ragazzi come questi non si trovano da nessuna parte». E ai miei ragazzi, che hanno sopportato le mie urla tutti i giorni, al mio staff, ai medici e ai dottori» (Sportando)

Stephens, visto anche in Italia con le maglie di Cagliari, Fortitudo Bologna e Scafati, ha appena concluso la stagione 2019-20 in Danimarca con i Bakken Bears (15 punti e 7 rimbalzi di media) (Sportando)

Ha passato un periodo difficile a livello personale quando il Covid-19 ha costretto tutta la sua famiglia all’isolamento, ma lui c’è e c’è sempre stato, un leone. Peccato per la Virtus e soprattutto per lui esser stato costretto ai box in un momento così importante. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr