Omicidio di Bovisio, le parole shock dell’amico di Marco: “Lo aveva già accoltellato”

Omicidio di Bovisio, le parole shock dell’amico di Marco: “Lo aveva già accoltellato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews INTERNO

Rivelazione shock ai microfoni de La Vita in Diretta sull'omicidio di Marco Magagna, il 38enne morto per una coltellata inflitta dalla compagna Stella Boggio nella notte tra il 6 e il 7 gennaio. Un amico della vittima ha rilasciato dichiarazioni durissime che gettano nuove ombre sulla vicenda: "Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre. Lui si è fidato ancora di lei e alla fine ce l'ha fatta ad ucciderlo," ha detto l’amico, riferendosi a un episodio avvenuto pochi giorni prima della tragedia. (MBNews)

Su altre fonti

Lo sostiene il gip del Tribunale di Monza Marco Formentin nel provvedimento con cui ha concesso alla 33enne gli arresti domiciliari a casa dei genitori, come richiesto dalla difesa. (IL GIORNO)

Cinque mesi di convivenza travagliata terminata con l'omicidio di Marco Magagna: eccesso colposo di legittima difesa od omicidio volontario? (Open)

È stato colpito con un coltello dalla compagna nel soggiorno della mansarda al quarto piano della scala A, dove i due convivevano di fatto dal mese di maggio. Ma la loro vita reale affiora, almeno in parte, nel racconto che ne fanno i vicini di casa al civico 22 di via Tonale, a Bovisio Masciago, nel condomino dove una lite è finita con l’omicidio dell’uomo. (Corriere Milano)

I segreti di Marco Magagna e Stella Boggio: gelosia, alcol e liti violente dietro la coppia «bella e sorridente» di Bovisio Masciago (che non postava foto insieme)

Il caso dell’omicidio di Marco Magagni, ucciso dalla sua compagna Stella Boggio nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza), continua a far discutere, con nuove rivelazioni che emergono sul tragico episodio. (StatoQuotidiano.it)

Stella Boggio, arrestata per l'omicidio, avvenuto il 7 gennaio con una coltellata, del compagno Marco Magagna nell'appartamento della coppia a Bovisio Masciago, ha risposto al gip di Monza che l'ha interrogata giovedì mattina per l'udienza di convalida. (MilanoToday.it)

BOVISIO MASCIAGO (MONZA E BRIANZA) — Una coltellata decisa, profonda, al cuore. Come in certe tragedie greche, dove però l’assassino è lui. (Corriere della Sera)