Hogwarts Legacy mostra a sorpresa un nuovo video e l'editor del personaggio

Hogwarts Legacy mostra a sorpresa un nuovo video e l'editor del personaggio
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra questi videogiochi rientra anche Hogwarts Legacy (potete prenotarlo su Amazon) ed ecco che, così, abbiamo potuto vedere una nuova cut-scene direttamente dal gioco, realizzata utilizzando Maya e MotionBuilder.

Come evidenziato da VGC, il video mostra due studenti che vedono dei maghi alle prese con un ippogrifo.

Hogwarts Legacy è una delle uscite di fine anno di cui siamo ancora in attesa di scoprire la data. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Nell'immagine vediamo l'editor interno di Hogwarts Legacy per la creazione dei personagi. Una parte delle informazioni sono state confermata anche da Chandler Wood, Community Manager di Hogwarts Legacy. (Multiplayer.it)

Le offerte di Amazon permettono di procedere con l’acquisto di Hogwarts Legacy grazie al pre-order, almeno per quel che concerne la versione PS4, preparandosi a quando finalmente il titolo particolarmente atteso verrà rilasciato prima della fine del 2022, salvo ulteriori rinvii. (Lega Nerd)

Modifica impostazioni cookie. In questo gioco le persone saranno in grado di creare il proprio studente grazie ad un editor avanzato e di scegliere la propria casa. (Eurogamer.it)

Hogwarts Legacy: nuove immagini e novità invadono la rete

Tramite Amazon è possibile eseguire il preordine di Hogwarts Legacy in versione PS4 e Xbox One a prezzo scontato, ancora più che in passato. Hogwarts in un bozzetto di Hogwarts Legacy. Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer. (Multiplayer.it)

Ultime ore dunque per approfittare di questa incredibile occasione: prenota Hogwarts Legacy adesso su Amazon e lo paghi solo 47 euro Il nuovo videogioco ambientato nell’universo di Harry Potter, e che uscirà entro fine 2022, puoi prenotarlo infatti a soli 47 euro. (Telefonino.net)

Sappiamo già molto sul gioco, ma ci sono alcuni dettagli molto importanti che rimangono ancora celati. Il tutto è emerso grazie al profilo Twitter Hogwarts Legacy News, grazie al quale possiamo mettere gli occhi nuovamente al mondo di gioco che sta venendo creato da Avalanche Software. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr