Calciomercato Juventus – Dall’Argentina: “Dybala non rinnova”

Calciomercato Juventus – Dall’Argentina: “Dybala non rinnova”
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Dybala già da adesso potrebbe firmare per un'altra squadra e trasferircisi, poi, in estate a parametro zero

L'attaccante, classe 1993, infatti si sarebbe irritato per la strategia scelta dalla Juventus nei suoi confronti, ovvero quella di offrirgli un prolungamento contrattuale con stipendio ribassato.

Come rivelato, infatti, dal giornalista César Luis Merlo di 'TyC Sports', infatti, "salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Con questo scenario, ascolterà altre offerte”. Fonte:Gazzetta.it Foggia 13, Gennaio 2022. (StatoQuotidiano.it)

- Leggi la notizia: CLICCA ! Raspadori: "La prima figurina grandissima emozione" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus: squalifica Bonucci. Calciomercato Inter: Dybala accetta. L’Inter prende Dybala come nuovo acquisto dalla prossima stagione (Stop and Goal)

Inter, c’è l’accordo con i dirigenti per il rinnovo: firma in settimana

All'indomani della sconfitta dei bianconeri contro l'Inter in Supercoppa Italiana, la nota emittente televisiva argentina TyC Sports lancia la bomba: Dybala sarebbe rimasto deluso dalla strategia al ribasso adottata da Nedved, Arrivabene e Cherubini, oltre che dai continui rinvii per sancire il prolungamento, e si sarebbe quindi convinto a proseguire la propria carriera lontano da Torino e, con tutta probabilità, dall'Italia. (Tuttosport)

Da qui la decisione di non rinnovare e di ascoltare tutte le offerte che arriveranno. Comments. comments (100x100 Napoli)

Gli uomini della dirigenza nerazzurra coinvolti sono l’amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il vice direttore sportivo Dario Baccin. INTER, C’E’ L’ACCORDO CON I DIRIGENTI PER IL RINNOVO: FIRMA IN SETTIMANA. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr