Calciomercato Juventus – Dall’Argentina: “Dybala non rinnova”

Pianeta Milan SPORT

Dybala già da adesso potrebbe firmare per un'altra squadra e trasferircisi, poi, in estate a parametro zero

L'attaccante, classe 1993, infatti si sarebbe irritato per la strategia scelta dalla Juventus nei suoi confronti, ovvero quella di offrirgli un prolungamento contrattuale con stipendio ribassato.

Come rivelato, infatti, dal giornalista César Luis Merlo di 'TyC Sports', infatti, "salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, il futuro di Dybala. Ma chi può permettersi di accontentare, oggi, il numero 10 bianconero? Nei suoi piani, infatti, c'è un contratto top da 10 milioni di euro all'anno con bonus. (leggo.it)

Con questo scenario, ascolterà altre offerte”. Fonte:Gazzetta.it Foggia 13, Gennaio 2022. (StatoQuotidiano.it)

Una situazione del tutto nuova per Paulo Dybala, pronto a dire addio alla Juventus con la bomba sganciata dal giornalista di Tyc Sport, Cesar Luis Merlo. Paulo Dybala alterna prestazioni da urlo ad altre completamente da dimenticare: il suo futuro potrebbe essere altrove, la suggestione. (Calciomercatonews.com)

Green pass in arrivo: così Szczesny tornerà in campo dal 1' nella Juventus contro l'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA ! - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus: squalifica Bonucci. Calciomercato Inter: Dybala accetta. L’Inter prende Dybala come nuovo acquisto dalla prossima stagione La Juve non avrà la firma del rinnovo di Dybala che ora può avere l’accordo per il trasferimento con l’Inter. (Stop and Goal)

Dybala via dalla Juventus? E anche qui il primo nome sarebbe Haaland ma in seconda battuta, magari, Ousmane Dembelé del Barcellona e non la Joya (TUTTO mercato WEB)