Amici 21, Luigi torna sul rapporto con Alex e su Carola: “Ci sentiamo…”

Ma sono altrettanto contento che Alex andrà avanti perché è bravissimo”. In una delle sue prime interviste, Luigi Strangis dopo Amici non ha parlato di Carola Puddu.

Inizialmente, Luigi e Alex hanno instaurato un rapporto molto forte, apprezzatissimo dal pubblico di Canale 5.

Oggi si svela in una nuova intervista sul settimanale Chi, dove parla del suo rapporto con Alex (all’anagrafe Alessandro Rina) e di cosa sta accadendo con Carola Puddu. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Poco dopo la vittoria, Luigi Strangi, intervistato dal settimanale Chi, ha dichiarato quanto segue: “Con lei ci sentiamo e ci sentiremo. Li avevamo lasciati nelle toccanti riprese subito prima e dopo l’eliminazione da Amici 21 della ballerina. (Napoli.zon)

Proprio la coach ha voluto condividere su Instagram la foto del primo abbraccio con i suoi due allievi, Alex e Sissi. A giocarsi con lui la finale sono stati altri 3 cantanti: Albe, Sissi e Alex, due dei quali allievi di Lorella Cuccarini. (Fanpage.it)

Ad Alfonso Signorini, Luigi ha detto del rivale: “È stato il compagno con cui ho avuto più confronti è vero. La rivalità tra i due è nata solo negli ultimi mesi della scuola, ma il rapporto è poi sicuramente cambiato. (TvDaily)

20.30 Bergamo / Fiera dei Librai, Piazzale degli Alpini. 07 giugno – h. 18.00 Ferrara / Libreria Libraccio. 08 giugno – h (Periodico Daily)

Oggi, i due giovani sono usciti allo scoperto, soprattutto lui che è riuscito finalmente a confidarsi e ad aprire il suo cuore. Carola Puddu e Luigi Strangis, è sogno ad occhi aperti. Chissà cosa accadrà nel futuro di questi ragazzi, adesso. (Altranotizia)

Un fan di Lorella Cuccarini ha scritto: “Ci sono possibilità che tu ci possa essere anche l’anno prossimo?” Lorella Cuccarini ad Amici ha ormai conquistato una certa importanza, infatti nella scorsa edizione era stata insegnante di ballo e in quella appena conclusa di canto. (Caffeina Magazine)