Crozza-Sangiuliano in lacrime dopo l'intervista al Tg1: "Mi ci ha mandato Meloni, che umiliazione. È più cattiva dell'altra bionda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maurizio Crozza torna da venerdì 27 settembre in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ con Fratelli di Crozza, che nell’ultima stagione è stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera. In occasione della ripartenza, non poteva mancare il ritorno della straordinaria maschera di Gennaro Sangiuliano, al centro in questi giorni della scena mediatica. Il ministro della Cultura torna così sul caso Boccia dopo l’intervista rilasciata al Tg1: “Io mi sarei dimesso, ma quella bionda voleva umiliarmi. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
"Ma quale ministro! Sono uno zimbello dopo la figura che ho fatto ieri a reti unificate". E l'imitazione è già diventata virale. (Gazzetta di Parma)
Nell'imitazione con cui ha lanciato la nuova stagione di «Fratelli di Crozza» sul Nove, Maurizio Crozza veste i panni del ministro Gennaro Sangiuliano durante l’intervista rilasciata al Tg1 per chiarire la sua versione dei fatti sul caso che coinvolge Maria Rosaria Boccia. (Corriere TV)
Dimissioni irrevocabili quelle consegnate a Palazzo Chigi, dove ad attendere l'ormai ex ministro della Cultura c'era la premier Giorgia Meloni. (Il Giornale d'Italia)
No, non la Boccia… la Meloni!". "Io mi sarei dimesso, ma quella bionda voleva umiliarmi. (la Repubblica)
Non poteva non avere come protagonista il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, nell’occhio del ciclone per il caso riguardante Maria Rosaria Boccia, l’imitazione con la quale Maurizio Crozza ha lanciato la nuova stagione di Fratelli di Crozza, in onda sul canale NOVE (e in streaming su discovery+) a partire dal prossimo 27 settembre, in prima serata. (Tvblog)
Torna in tv Maurizio Crozza, protagonista del one man show Fratelli di Crozza, in onda con la nuova stagione da venerdì 27 settembre in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+. L’artista più camaleontico della tv è pronto, dunque, a regalare al pubblico satira a volontà nel programma che si è confermato tra i titoli più visti del venerdì sera. (Funweek)