Champions League, Thuram e Lamine Yamal in lotta per il "gol del giorno"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol di Marcus Thuram ha sbloccato ieri la partita dell'Inter contro il Feyenoord. Una rete importante e anche bellissima, tanto che l'Uefa l'ha messa in ballottaggio con un'altra segnatura straordinaria, il 2-1 di Lamine Yamal in Barcellona-Benfica. I due sono in "battaglia" per il gol del giorno sul sito dell'Uefa. Un gol che ci ha fatto sognare ✨ Ora tocca a voi votarlo come Gol del Giorno #ForzaInter #UCL — Inter ⭐⭐ (@Inter) March 12, 2025 (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Questa la motivazione del panel tecnico della UEFA: "L''attaccante dell'Inter ha creato molti problemi al Feyenoord con le sue corse e la sua fisicità. Autore del gol del momentaneo 1-0 ieri sera contro il Feyenoord, Marcus Thuram si è preso il titolo di Player of the March della partita di ieri sera a San Siro. (Fcinternews.it)
"La caviglia mi dà ancora un po’ fastidio, sto provando a giocarci sopra, a volte mi fa male, a volte va un po’ meglio, ma non sono al cento per cento", ha spiegato a fine partita Marcus Thuram. Ma quello visto ieri sera a San Siro contro il Feyenoord basta e avanza per far sognare i tifosi. (Fcinternews.it)
Le pagelle di Thuram: un gol che ricorda quello del derby del 5-1, meno male che non era al top (TUTTO mercato WEB)

Thuram (7,5) è eletto il migliore in campo da parte della Gazzetta dello Sport dopo il 2-1 nerazzurro al Feyenoord. "L'antidolorifico migliore è una prova così. Un gol che ricorda quello del derby del 5-1, gioielli sparsi, una traversa e una gamba che torna a girare". (Fcinternews.it)
L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo il successo ottenuto in Champions League contro il Feyenoord (InterNews24.com)
Una rete che ha ricordato subito quello segnato contro il Milan, nel derby vinto 5-1, come sottolineato da tutti i principali quotidiani sportivi. (Passione Inter)