Inter macchina a cinque teste: la svolta con un famoso esercizio ad Appiano

fcinter1908 SPORT

I due attaccanti, i due esterni e un incursore fisso in area avversaria come Barella, lasciando a Brozovic ed Eriksen il compito del doppio play.

L’Inter di oggi è esattamente questo, una macchina a cinque teste.

La Gazzetta dello Sport spiega come Antonio Conte ha raggiunto l'intesa di squadra che ora sta facendo la differenza. L'Inter delle ultime partite ha un'idea di gioco ben chiara.

Della squadra a oggi titolare, solo il difensore ed Eriksen devono ancora andare a segno"

C'è il marchio di Antonio Conte sui nerazzurri, che ormai rispecchiano il loro allenatore non soltanto sul piano caratteriale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il Tapiro d’Oro: ecco come ha reagito > > > Milan-Inter, la critica di Serafini. Il noto giornalista Luca Serafini, ospite a ‘Milan TV’, ha analizzato i gol subiti dai rossoneri nel derby contro l’Inter. (Pianeta Milan)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Segue a distanza la Juventus, a quota 5,00, mentre diminuiscono drasticamente le probabilità del Milan, ora terza candidata a 8,00. (Fcinternews.it)

Il giornalista della Rosea ha inoltre sottolineato: "Il Milan ha vissuto in una bolla magica il dopo lockdown - per meriti suoi -, si entusiasmava, si divertiva, gli andava bene tutto. Fronte Milan il periodo negativo dura da qualche partita. (fcinter1908)

A Milanello Pioli ed il suo staff sono alla ricerca di soluzioni che permettano al Milan di uscire dalla crisi. Libero: "Le conseguenze del derby. (TUTTO mercato WEB)

Non so ancora cosa succederà, sono concentrato per la partita, poi quando arriva vedremo” Sul derby perso contro l’Inter: “Ieri era dura, abbiamo fatto tanti errori però si riprende non ti preoccupare. (Pianeta Milan)

Queste le sue parole: "Credo che il ko nel derby non lascerà scorie, la società e il tecnico sapranno ricompattare il gruppo e riprendere a correre. Non credo che Pioli debba ritoccare qualcosa a livello tattico, è giusto continuare su questa strada visto che è quasi un anno che ci sono ottimi risultati. (Milan News)