Fortnite, primi leak sulla stagione 8: arriveranno personaggi pazzeschi

Fortnite, primi leak sulla stagione 8: arriveranno personaggi pazzeschi
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Niente anticipazioni ancora sul tema – che al momento sono gli alieni – ma nuovi personaggi pazzeschi che potrebbero presto fare il loro ingresso in-game.

Iniziano già ad arrivare le prime anticipazioni sulla stagione 8 di Fortnite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, attenzione a queste app: rischiate la cancellazione dell’account. Fortnite, con la stagione 8 arrivano Naruto, Ariana Grande e tanto altro. (Inews24)

Su altre testate

Grazie all’avvento di eventi in game, festival di vario genere e addirittura concerti virtuali, il titolo Epic Games è definibile come un vero e proprio metaverso in costante evoluzione. Oltre ad Epic Games, anche lo stesso account ufficiale del marchio Ferrari ha pubblicato un annuncio relativo a questa novità. (Tom's Hardware)

Inoltre, sul riflesso della fiancata è possibile vedere il ben noto bus di battaglia presente da sempre nel titolo La qualità di un gioco, ma ancor di più la caparbietà di un vero e proprio servizio come può esserlo Fortnite di Epic Games, lo si vede soprattutto dai contenuti e dalle “partnership” che sposa. (Game Legends)

In più, ora è arrivata la conferma di un nuovo evento settimanale: tramite un post sui canali social ufficiali dedicati al titolo, Epic Games ha annunciato l’Arcobaleno Reale, a sostegno della community LGBTQIA+ di Fortnite, elencando quali saranno i contenuti a tema disponibili. (Game Legends)

Fortnite: le Ferrari stanno arrivando, Epic Games conferma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi. L’ultimo traguardo riguarda anche Fortnite. Un vincente come Cristiano Ronaldo non si stanca mai, e punta a superare sempre più traguardi. (Inews24)

ARENA E TORNEO LATE GAME DI BUGHA. Dal 20 al 28 luglio, l’arena Late game di Bugha mette i giocatori nel bel mezzo della competizione di Fortnite. Ma prima ancora, per l’occasione, il gamer americano fa il suo ingresso con una nuova MAT competitiva: Late game di Bugha. (Gamesvillage)

pic.twitter.com/9ApfALIobb — Shiina (@ShiinaBR) July 21, 2021. Articoli correlati: Con un post decisamente criptico pubblicato pochi minuti fa dal profilo ufficiale Facebook della Scuderia Ferrari, si intravede la possibilità di assistere ad uno sbarco in grande stile del Cavallino Rampante sul popolare battle royale sviluppato da Epic Games. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr