Bonus 500 euro internet: i beneficiari devono presentare nuovi documenti per accedere al voucher

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Secondo le informazioni raccolte, molti rivenditori ricordano comunque ai clienti la necessità di richiedere la dichiarazione ISEE aggiornata per poter accogliere la richiesta di attivazione.

Dunque, adesso per accedere al bonus 500 euro, gli utenti interessati dovranno richiedere la dichiarazione ISEE aggiornata all’anno in corso, altrimenti non sarà possibile procedere all’acquisto della componente di rete fissa e del tablet o PC fornito dall’operatore. (MondoMobileWeb.it)

Su altri media

Bonus 500 euro. Stiamo parlando del cosiddetto “piano voucher sulle famiglie a basso reddito”: un bonus da 500 euro previsto dal Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico, per le famiglie con Isee inferiore a 20.000 euro. (InvestireOggi.it)

Le versioni Full delle offerte Voucher comprendono la navigazione internet illimitata e anche le chiamate illimitate incluse verso fissi e mobili nazionali. In base alla tecnologia di rete impiegata e alla variante, le offerte Tiscali di rete fissa dedicate al bonus 500 euro, sono state così denominate: UltraInternet Fibra Voucher e UltraInternet Fibra Full Voucher (Fibra FTTH), UltraInternet Voucher e UltraInternet Full Voucher (FTTC). (MondoMobileWeb.it)