“Non allenerò mai…”: Mourinho e i suoi fratelli, quando le promesse vengono smentite dai fatti

DirettaGoal SPORT

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Nasce la Roma di Mourinho: 4-2-3-1 con colpi da urlo, obiettivo scudetto. Mourinho ma non solo: chi ha “tradito” la promessa fatta ai tifosi. MOURINHO AL TOTTENHAM. @7Bigmouth7 Why did Tottenham Hotspur sack Jose Mourinho as manager?

“Non allenerò mai quella squadra”, frase spesso detta e poi “dimenticata” dagli allenatori.

pic.twitter.com/uo3fQDh94Y — Schalke Paltan #MI (@schalke_usa) May 4, 2021. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

L'arrivo di Mourinho alla Roma porta con sé una serie di discorsi di mercato che lui e la dirigenza avranno sicuramente già iniziato ad affrontare. "Acquistati" 105 giocatori, ha speso più anche di Guardiola (che però di giocatori ne comprati di meno). (ForzaRoma.info)

Roma, Mourinho cerca casa: vorrebbe vivere in centro ma il traffico è un problema. vedi letture. Lo staff di Friedkin è già al lavoro per trovare una nuova sistemazione romana per José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Come assistente ecco Ricardo Formosinho, Nuno Santos sarà il preparatore dei portieri. Come riporta La Gazzetta dello Sport , il suo vice sarà Joao Sacramento, mentre il match analyst sarà Giovanni Cerra, romano. (Calciomercato.com)

Tanti i giocatori convinti dal mago di Setubal nella lunga carriera al timone di Porto, Inter, Chelsea, Real Madrid, Manchester United e Tottenham Tanti e soprattutto costosi. Lo stesso, presumibilmente, e con le dovute proporzioni ‘economiche’ rispetto ai ricchissimi club che ha allenato Mourinho, faranno i Friedkin. (RomaNews)

Riguardo i Friedkin Io non ho né conosciuto, né incontrato e né sentito mai la nuova proprietà della Roma. Intanto pensiamo al suo insediamento ed alla sua squadra, abbiamo letto nomi interessanti che potrebbero accompagnarlo in questa avventura, alcuni legatissimi alla Roma (Voce Giallo Rossa)

Ma la società gli comprerà i calciatori giusti o, dopo aver acquistato una fuoriserie, risparmierà sulla benzina? Mourinho è dunque la vittoria, il trionfo, della fantasia che ha avuto il presidente Friedkin, accompagnando la stessa immaginazione della gente (ForzaRoma.info)