Calciomercato Juventus, sprint bianconero: “Allegri ha dato l’ok al colpo”

Calciomercato Juventus, sprint bianconero: “Allegri ha dato l’ok al colpo”
Juvenews.eu SPORT

Anche perché di carne al fuoco ce n'è veramente tanta.

La fase di studio e delle valutazioni è quasi giunta al termine, adesso si passerà alla fase operativa.

La Juventus ha decisamente acceso i motori e ora è pronta a dare lo sprint per alcune operazioni di calciomercato.

Da questo punto di vista, occhio ad un grande obiettivo di mercato per il quale la Juve sarebbe pronta ad accelerare, dopo l'ok totale anche da parte di Allegri al colpo (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

A Torino stanno valutando diversi profili, Haaland al momento sembra quello migliore, perchè se devi sostituire un mostro sacro, devi prendere un altro mostro, ma il norvegese, sembra irraggiungibile. Oltre ai due calciatori, c'è, poi, un nome caldo, che magari ha meno esperienza, ma che, potrebbe, probabilmente, rappresentare un colpo di altissimo profilo in prospettiva, un calciatore che ha fatto benissimo quest'anno e che potrebbe avere l'ambizione di cambiare squadra. (Tutto Juve)

Niente che possa portare in questo momento al rischio che la conferma di Morata a Torino, almeno per una stagione, possa saltare. L'intesa scritta parla, dopo il primo anno di prestito al costo di 10 milioni, di due opzioni in mano al club bianconero. (Calciomercato.com)

In mezzo, ad esempio, la scelta è stata fatta: Barone e Pradè proveranno in ogni modo a vestire di viola Sergio Oliveira all in oliveira — La Fiorentina ha una rosa migliore di ciò che ha raccontato la classifica. (La Gazzetta dello Sport)

No alla cessione di Dragowski: il polacco sarà il portiere della Viola di Gattuso

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Le manovre in attacco della Juventus: Morata resta, poi 1 o 2 rinforzi. E allo stesso modo, ad oggi, la conferma di Paulo Dybala, a cui la Juventus vuole ore rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza viola potrà così concentrarsi su operazioni di mercato mirate a rinforzare altre zone del campo carenti per il tipo di gioco del nuovo tecnico Il polacco non lascerà Firenze nel corso della prossima estate. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr