Giustizia, il partito pro referendum si allarga anche a sinistra

Giustizia, il partito pro referendum si allarga anche a sinistra
Adnkronos INTERNO

Dopo le adesioni e le aperture arrivate dal Pd, riferiscono fonti leghiste, (tra gli altri, Gianni Pittella, Goffredo Bettini, l’europarlamentare Giuseppe Ferrandino, l’ex sindaco di Lodi Simone Uggetti) e degli esponenti di Iv, Raffaella Paita e Roberto Giachetti, nelle ultime ore ha annunciato di voler firmare anche Matteo Renzi.

Si aggiungono, riferiscono le stesse fonti, ad altri nomi noti del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e dell’impresa. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie al Nelson Mandela Forum per l’organizzazione nella gestione dei vaccini. (leggo.it)

"Vacciniamoci: i contagi cresceranno molto ma così riduciamo ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi", chiude il tweet Lo scrive su Twitter Matteo Renzi, che questa sera si è vaccinato contro il Covid al Mandela Forum di Firenze. (LA NAZIONE)

Domattina alle 11.30 vado alla sede dei Radicali a Milano firmo i referendum sulla giustizia. Di fronte a questo andazzo della giustizia domattina vado e firmo i referendum sulla giustizia " (ilGiornale.it)

Green pass e vaccino obbligatorio, la politica si divide

APPROFONDIMENTI ECONOMIA Green pass, verso nuovo Decreto: i nodi da sciogliere I DATI Vaccini, in Italia uno su due ha ricevuto le due dosi: in totale. Green pass sì, ma solo per andare allo stadio o per grandi eventi. (ilmattino.it)

"Grazie al Nelson Mandela Forum per la perfetta organizzazione nella gestione dei vaccini. Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi" ha scritto il leader di Italia Viva (Adnkronos)

Matteo Renzi, invece, si dice favorevole all'introduzione del green pass È "inutile creare confusione intorno al green pass. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr