Giustizia, il partito pro referendum si allarga anche a sinistra

Adnkronos INTERNO

Dopo le adesioni e le aperture arrivate dal Pd, riferiscono fonti leghiste, (tra gli altri, Gianni Pittella, Goffredo Bettini, l’europarlamentare Giuseppe Ferrandino, l’ex sindaco di Lodi Simone Uggetti) e degli esponenti di Iv, Raffaella Paita e Roberto Giachetti, nelle ultime ore ha annunciato di voler firmare anche Matteo Renzi.

Si aggiungono, riferiscono le stesse fonti, ad altri nomi noti del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e dell’impresa. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter in settimana partirà per gli States in vista della Florida Cup. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrei Radu (@aandreiradu) (Inter-News)

Non cambia il mio parere su Gratteri e Cafiero De Raho, ma abbiamo pareri diversi. Se il presidente Draghi ritiene di mettere la fiducia, avrà la fiducia della Lega”, ha concluso Salvini (LaPresse)

Quindi daremo una mano a Matteo Lepore, punto. "Questo lo faremo anche se Lepore nei miei confronti non è stato affatto tenero - continua il senatore e leader di Italia Viva –. (il Resto del Carlino)

Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. Sul green pass: “Se sono favorevole al Green Pass? (Orizzonte Scuola)

Il leader di Italia Viva: "Grato ai Radicali per lo sforzo, viene sempre in mente Enzo Tortora". “Ho firmato i Referendum promossi dai Radicali perché, quando si parla di Referendum sulla giustizia, e si ricorda l’impegno dei Radicali, il primo nome che viene in mente è quello di Enzo Tortora che, in nome della battaglia per la giustizia giusta, ha sacrificato una parte della sua vita, visto tutto ciò che gli è accaduto”. (LaPresse)

di Cesare Zapperi. C’è anche un accordo con le Poste per far recapitare i verbali dei gazebo. «È una sfida molto impegnativa — conferma il coordinatore, il deputato Paolo Grimoldi — ma noi ci siamo attrezzati al meglio». (Corriere della Sera)