“Contento per la sconfitta”, l’omaggio da brividi per il piccolo Daniele

“Contento per la sconfitta”, l’omaggio da brividi per il piccolo Daniele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’omaggio da brividi per il piccolo Daniele, scomparso proprio nella sera della vittoria del Napoli sulla Fiorentina: il messaggio del tifoso viola Era una mascotte dello spogliatoio azzurro, ma ha perso la partita più importante nel giorno del match tra Fiorentina e Napoli. Il piccolo Daniele non ce l’ha fatta, ma ha lasciato nel cuore dei calciatori partenopei un ricordo vivido, importante. Tale la sua forza e l’animo che possedeva che Conte ha preferito non parlare nel post partita, perché provato dalla morte del ragazzino, conosciuto nei primi mesi da allenatore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una partita strepitosa condita da un eurogol: Anguissa è stato eletto MVP di Napoli-Verona (come nelle nostre pagelle) dalla Lega Serie A. Di seguito la foro col premio: (CalcioNapoli1926.it)

A Dazn: «Ci siamo detti che dobbiamo vincere tutte le partite per Daniele e ci stiamo provando. Abbiamo giocato per lui e abbiamo vinto» Dedica per il piccolo Daniele (IlNapolista)

Napoli vittorioso contro il Verona, prova di grande carattere da parte della squadra azzurra che hanno consolidato il primo posto in classifica. Frank Zambo Anguissa, autore del secondo gol dei partenopei, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. (AreaNapoli.it)

FOTO Anguissa strepitoso! E la Lega Serie A lo elegge MVP di Napoli-Verona

Ufficiale Anguissa si aggiudica un altro Panini player: è l'MVP anche di Napoli-Verona (Tutto Napoli)

Quanta forza vi ha dato la dedica a Daniele? "E' sempre stato un ragazzo coraggioso, ci siamo detti che per lui dovevamo provare a vincere tutte le partite. Siamo contenti di aver vinto per lui". Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli in gol oggi contro il Verona, ha parlato al termine del match ai microfoni di Dazn. (Tutto Napoli)

I due giocatori hanno parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della squadra partenopea contro il Verona per due a zero (fcinter1908)