Rummenigge sicuro: «Inter favorita, al Bayern servirà un piccolo miracolo»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rumenigge, l’ex calciatore tedesco ha parlato della sfida tra nerazzurri e biancorossi: le sue dichiarazioni Alla vigilia di Inter-Bayern, Karl-Heinz Rummenigge, grande doppio ex della sfida europea tra i due club, ha concesso un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni. LE PAROLE DI RUMMENIGGE SULLA SFIDA DI MERCOLEDI’ – «Secondo me, per il Bayern ci vorrà un piccolo miracolo dopo il risultato dell’andata a Monaco, perché da noi l’Inter si è presentata come una gran bella squadra. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Tantissime assenze per domani! 1"> Convocati Bayern Monaco per l’Inter: le scelte di Kompany per la gara di ritorno. La decisione finale su Neuer! La lista completa Vincent Kompany ha diramato la lista convocati del Bayern Monaco per la gara contro l’Inter, valevole per il quarto di finale di ritorno di Champions League. (CalcioNews24.com)
L'ex attaccante di Inter e Bayern Jurgen Klinsmann, intervistato da Bayern 1, ha parlato della sfida di ritorno di mercoledì sera dei quarti di Champions: "Il Bayern può ancora ribaltare la situazione. (FC Inter 1908)
Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Vincent Kompany ha parlato così presentando la sfida di stasera tra l’Inter e il suo Bayern Monaco, valevole per il quarto di finale di ritorno di Champions League. (InterNews24.com)

Contatti sempre più intrecciati tra Inter e Bayern Monaco: non c’entra solo Luis Henrique Mercoledì sera l’Inter ospiterà il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Una gara importante dopo la vittoria per 2-1 conquistata nella sfida d’andata dalla formazione nerazzurra, intenzionata a sfruttare il vantaggio acquisito in gara uno per conquistare l’accesso alle semifinali della massima competizione europea. (Spazio Inter)
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)
DALLA PRIMAVERA – Un segnale chiaro di fiducia nel settore giovanile nerazzurro, che continua a sfornare elementi interessanti e pronti a misurarsi con il palcoscenico europeo, almeno a livello di esperienza e ambientamento. (Inter-News)