Vittoria Puccini: chi è, età, marito, figli, lavoro, compagno, carriera e vita privata

Vittoria Puccini: chi è, età, marito, figli, lavoro, compagno, carriera e vita privata
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Insicura ma felice, È cresciuta e Vittoria Puccini Anche se ancora non sta bene perché tendo a complicarsi la vita

È un sabato mattina, un sabato di assoluto riposo come capitano di lato alla bellissima Vittoria Puccini.

Vittoria Puccini nasce nel 1981 il 18 novembre ed è del segno dello scorpione.

Successivamente Vittoria Puccini si fidanza con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci.

Vittoria Puccini è una delle attrici italiane più brave e famose del piccolo e grande schermo. (ControCopertina)

Su altre fonti

Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia. Un uomo che sembra darle la giusta serenità per svolgere il ruolo di mamma ogni giorno e che sembra avere un ottimo rapporto con sua figlia Elena: (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Nel 2010, però, la relazione tra i due è giunta al termine, anche se avevano già dato il benvenuto a loro figlia, Elena Preziosi, nel 2007. Diciamo che più o meno della stessa opinione è Vittoria Puccini, la quale ha raccontato le motivazioni per le quali lei e Alessandro Preziosi hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore: ecco cosa è stato dichiarato a riguardo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Adirato molte scene d’azione, hai imparato a usare la pistola: cosa che non gli era mai capitata tanti anni di carriera. Vittoria Puccini e la fine del suo amore con Alessandro Preziosi. (ControCopertina)

Vittoria Puccini: la richiesta del padre, incredibile retroscena

Ha iniziato a lavorare quando era molto giovane ed è riuscita a collezionare una serie di successi incredibili, ma chi è davvero Vittoria Puccini? Data di nascita: 18 novembre 1979. Segno zodiacale: Scorpione. (CheDonna.it)

La Puccini parlò, in riferimento alla rottura sentimentale consumatasi con il collega, di “una questione di alchimia, di ingranaggio” Con lui Vittoria ha scoperto “l’amore vero”, quello che ti fa sentire “appagata, arresa bene, in pace”, spiegava la stessa Puccini in una intervista rilasciata a Vanity Fair. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial). e.f L’attrice Vittoria Puccini ha rivelato in un’intervista al Corriere della Sera un retroscena molto particolare che riguarda suo padre e gli esordi nel mondo del cinema. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr