**Musica: Codacons, 'Fedez ci cita? Grazie, ora tutti conosceranno nostra attività a tutela cittadini’**

**Musica: Codacons, 'Fedez ci cita? Grazie, ora tutti conosceranno nostra attività a tutela cittadini’**
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

A lui va il nostro più sentito ringraziamento: così ci permette di far conoscere meglio, e ad un pubblico vastissimo, la nostra intensa attività a tutela dei consumatori che ci consentirà ora di difendere con ancora più incisività i diritti dei cittadini”.

25 novembre 2021 a. a. a. Roma, 25 nov.

(Adnkronos) - "Fedez cita il Codacons in un suo brano?

Lo afferma il Codacons all'Adnkronos, dopo aver appreso la notizia che il rapper ha inserito in uno dei brani di 'Disumano' alcuni versi che si rifanno proprio alla 'querelle' tra Fedez e l'associazione. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

A distanza di due anni da “Paranoia Airlines”, Fedez torna con un nuovo album composto da 20 tracce. Tedua, uno dei brani contenuti nel suo nuovo disco, Disumano, rilasciato oggi, venerdì 26 ottobre. (GingerGeneration.it)

Letta: "Rai si scusi" Il video del discorso di Fedez al concerto del primo maggio ha fatto eplodere un caso: libertà di parola per ogni artista di esprimere opinioni e fatti. (L'Officiel Italia)

Scopri qui tutte le canzoni ed i testi di Disumano! Questa canzone è dedicata a sua figlia Vittoria Lucia Ferragni. (GingerGeneration.it)

FEDEZ, “DISUMANO”: il nuovo album fuori ovunque da oggi

In tutto 14 tracce che ripercorrono un po’ tutta la carriera dei Negrita. Io ad esempio cercavo di evitare di ascoltare il presente, ho riscoperto la musica classica, i documentari, la spiritualità. (LaPresse)

A due anni da Paranoia Airlines il rapper milanese si ripresenta sul mercato discografico con un album tanto atteso quanto infarcito di hit e collaborazioni. Tedua). 5 – Bimbi per strada. 6 – Vittoria. (Notizie Musica)

Insieme all’album, da oggi sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo prodotto da d.whale “Sapore” feat. L’artista arricchisce il brano con una strofa estremamente originale nella scrittura e un flow sincopato, con incastri di rime dall’incredibile retorica (Megamodo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr