Montolivo pazzo di Lautaro: «Ormai è a livelli top, lui e Thuram penso non abbiano perso un pallone a Monaco». Poi i complimenti a Inzaghi

Montolivo pazzo di Lautaro: «Ormai è a livelli top, lui e Thuram penso non abbiano perso un pallone a Monaco». Poi i complimenti a Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

L’ex centrocampista di Milan e Fiorentina, Riccardo Montolivo, tesse le lodi di Lautaro Martinez: le sue parole sul capitano dell’Inter Intervenuto dagli studi di Sky Sport nel corso dell’ultima puntata di Sky Calcio Club, anche Riccardo Montolivo ha voluto dire la sua sul tema riguardante Lautaro Martinez. L’ex centrocampista di Milan e Fiorentina ha voluto sottolineare la crescita avuta in questi anni dal numero 10 e capitano dell’Inter, soffermandosi sulla prestazione offerta dall’argentino contro il Bayern Monaco in Champions League per l’andata dei quarti di finale all’Allianz Arena. (InterNews24.com)

Su altre testate

Ricci Inter, Cairo glissa sul futuro del centrocampista: «Non parlo di mercato, a giugno…» – VIDEO (InterNews24.com)

"Partita semplice, senza nessun episodio cruciale, soprattutto nelle due aree, squadre che hanno pensato a giocare senza accendersi. Eppure Di Bello lascia qualcosa a San Siro, sicuro qualche giallo (vero Lautaro?), la sensazione - anche - che qualcosa di più si potesse fare". (FC Inter 1908)

Insomma, per una volta che abbiamo anche il calendario – tutto sommato – dalla […] (CalcioNews24.com)

Inter-Cagliari, a San Siro dominano i padroni di casa. Tutti i numeri del match di Serie A

Momento Una partita vissuta a folate contro troppa Inter. Riviviamo la sconfitta a San Siro per 3-1 subita dal Cagliari di Davide Nicola contro la capolista della Serie A grazie al consueto report del match della Opta. (Centotrentuno)

LE PAROLE – «Diciamo che l’Inter è una squadra fortissima – ha esordito , e quando entra in campo con la convinzione e con la determinazione messe in mostra ieri per giunta dopo la beffa di Parma e dopo la grande vittoria ottenuta a Monaco contro il Bayern è complicato per chiunque affrontarla. (InterNews24.com)

Il Cagliari di Davide Nicola ne esce sconfitto dalla rovente gara andata in scena a San Siro contro l’Inter. Prosegue senza sosta la lotta salvezza, ogni punto risulta fondamentale, gli isolani proveranno a centrare la vittoria nella prossima giornata. (CagliariNews24.com)