Bonino sta con Gori ma il suo partito deve raccogliere 10 mila firme

Leggo.it INTERNO

l movimento +Europa con Emma Bonino sostiene Giorgio Gori nella corsa a Palazzo Lombardia. Per presentare una propria lista però, i radicali, devono raccogliere almeno 10 mila firme come previsto... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano ancora alcuni dettagli, ma l’accordo tra Emma Bonino e il Pd sembra ormai fatto. Per la lista +Europa c’erano Benedetto Della Vedova, Riccardo Magi e la new entry Bruno Tabacci, che con suo simbolo di Centro… (La Stampa)

La risposta ufficiale a Renzi sarà data in… Una brutta influenza, ma soprattutto una riflessione ancora aperta sull’alleanza con il Pd. (La Stampa)

IL RETROSCENAROMA Il centrosinistra balbetta. (Il Gazzettino)

In mattinata si sono incontrate la delegazione dem, composta da Maurizio Martina, Lorenzo Guerini e Piero Fassino, e... (Il Messaggero)

 “La lista ‘+ Europa con Emma Bonino’ come soggetto politico voterà e inviterà a votare il sindaco di Bergamo. (Radio Lombardia)

Milano, 17 gennaio 2018 - Giorgio Gori Iincassa il sostegno dei Radicali di Emma Bonin o ma deve guardarsi dall’etichetta di candidato «della continuità» attribuitagli dal leader di “Liberi e Uguali”, Piero Grasso. (Il Giorno)