Emissioni auto: per difendere i produttori si ammorbidiscono le regole

Qualenergia.it ECONOMIA

I produttori finora hanno barato? Ora potranno sforare legalmente i limiti di legge fino al 110%. I governi UE vanno in soccorso delle case automobilistiche sui nuovi test su strada per le emissioni di ossidi di azoto dei diesel Euro6. Un'occasione ... (Qualenergia.it)

Su altre testate

Lo scandalo Audi-Volkswagen diventa sempre più ricco di particolari. (Puglia In)

Tanto da imporre severi limiti per le emissioni di gas di scarico delle auto e divieti alla circolazione per evitare emissioni nell'atmosfera ... Quella che si vantava di avere a cuore la salute dei cittadini. (Notizie Geopolitiche)

Molto di più ... Approvate ieri dal comitato tecnico le "discrepanze massime ammesse" fra i test in laboratorio e le misurazioni su strada, che partiranno nel 2016. (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante lo scandalo Volkswagen, l'accordo raggiunto ieri dai 28 Paesi Ue sui nuovi test su strada per le emissioni auto è decisamente al ribasso, annacquando la proposta della commissione Ue con soglie di non ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

(Rinnovabili.it) – Non c'è scandalo Volkswagen che possa fermare l'industria dell'auto dall'imporre le proprie regole in Europa. (Rinnovabili)

Nonostante lo scandalo Volkswagen, l'accordo dei 28 sui nuovi test su strada per le emissioni auto è stato trovato al ribasso, annacquando la proposta della CommissioneUe con soglie di non conformità più ... (Il Messaggero)