Serie A, dopo l'Europeo si potrebbe ripartire con il 50% del pubblico allo stadio

Milan News SPORT

Lo stadio Olimpico di Roma si prepara a riaprire i battenti per 15.498 spettatori.

Ieri la sottosegretaria Vezzali ha firmato la deroga già annunciata.

E questa ipotesi non sembra più velleitaria come qualche settimana fa

La riapertura per l'Europeo, scrive La Gazzetta dello Sport, sarà un segnale importante anche per la prossima Serie A: la speranza è di riaprire al 40-50% della capienza.

Per entrare allo stadio e assistere alle sfide degli Europei ci sarà bisogno di un certificato che attesti l'avvenuta guarigione dal Covid negli ultimi 6 mesi, oppure si dovrà essere vaccinati (anche una sola dose) da almeno 15 giorni, oppure ci sarà bisogno di un tampone con esito negativo entro 48 ore dalla partita. (Milan News)

Su altre testate

Il nuovo modello è provvisto di Smart TV basata su webOS 5.0, AirPlay e Miracast. (HelpMeTech)

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. (Gazzetta del Sud)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Inoltre, non mancheranno tutti gli aggiornamenti di mercato su Juventus e Inter ma anche su Milan, Roma e tutte le altre italiane. (CalcioMercato.it)

Ascolta il podcast con tutte le storie legate all'Austria David Alaba ha voluto fortemente indossare la divisa Nazionale pur potendo scegliere tra tre. (Gazzetta del Sud)

Polonia, Olanda e Austria: La nazionale polacca ha vaccinato tutti i suoi calciatori, quelli olandesi hanno avuto pareri discordanti con alcuni che si sono fatti vaccinare ed altri no mentre quella austriaca, dopo il consiglio del medico Michael Fiedler che ha sconsigliato il vaccino prima degli Europei, hanno deciso di non vaccinarsi anche se alcuni giocatori avevano già ricevuto la dose prima di partire per il raduno. (Il Corriere del Pallone)

Venerdì sarà il giorno dell’esordio, finalmente si scende in campo per iniziare questa edizione itinerante. Turchia-Italia allo Stadio Olimpico venerdì 11 alle 21: gli azzurri verso Euro 2020 spediti e pronti per cominciare l’avventura Europea. (Webmagazine24)