Borsa Milano chiude male (-0,66%): soffrono le banche, scatto di Saipem e Moncler

Yahoo Finanza ECONOMIA

Emilia Romagna e Friuli auspicano che la parentesi in zona rossa possa concludersi grazie all'effetto delle misure nelle ultime settimane.

SCUOLA - Dal 7 aprile, sulla base del nuovo decreto, scuola aperta fino alla prima media anche in zona rossa.

NEGOZI, PARRUCCHIERI E CENTRI COMMERCIALI - Esercizi commerciali tutti aperti in zona arancione con i consueti orari, compresi i servizi alla persona (parrucchieri, estetisti ecc. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2021) si è portato a ridosso dei 24.700 punti prima di accusare una correzione intraday che si è arrestata a quota 24.480 punti. Short su rimbalzo verso 24.600-24.610 con target a 24.510 prima, a quota 24.420 poi e in area 24.280-24. (Milano Finanza)

Proprio al settore bancario, infatti, va la maglia nera di questo giovedì; male Unicredit (-3,36%), dopo che l'istituto ha confermato la guidance sui ricavi, non escludendo però rischi ribassisti. Giornata negativa per il Ftse Mib (-0,66%), maglia nera tra i listini europei, e per questo non sono molti i titoli a terminare le contrattazioni in terreno positivo. (Milano Finanza)

iliad Italia (attraverso iliad Holding e iliad) ha annunciato di aver acquisto una partecipazione pari a circa il 12% del capitale della società quotata al segmento STAR. Secondo quanto riportato da Il Sole24Ore il gruppo spagnolo ACS starebbe valutando il dossier Autostrade per l’Italia. (SoldiOnline.it)