Borsa Milano chiude male (-0,66%): soffrono le banche, scatto di Saipem e Moncler

Borsa Milano chiude male (-0,66%): soffrono le banche, scatto di Saipem e Moncler
Yahoo Finanza ECONOMIA

Emilia Romagna e Friuli auspicano che la parentesi in zona rossa possa concludersi grazie all'effetto delle misure nelle ultime settimane.

SCUOLA - Dal 7 aprile, sulla base del nuovo decreto, scuola aperta fino alla prima media anche in zona rossa.

NEGOZI, PARRUCCHIERI E CENTRI COMMERCIALI - Esercizi commerciali tutti aperti in zona arancione con i consueti orari, compresi i servizi alla persona (parrucchieri, estetisti ecc. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2021) si è portato a ridosso dei 24.700 punti prima di accusare una correzione intraday che si è arrestata a quota 24.480 punti. Short su rimbalzo verso 24.600-24.610 con target a 24.510 prima, a quota 24.420 poi e in area 24.280-24. (Milano Finanza)

Proprio al settore bancario, infatti, va la maglia nera di questo giovedì; male Unicredit (-3,36%), dopo che l'istituto ha confermato la guidance sui ricavi, non escludendo però rischi ribassisti. Giornata negativa per il Ftse Mib (-0,66%), maglia nera tra i listini europei, e per questo non sono molti i titoli a terminare le contrattazioni in terreno positivo. (Milano Finanza)

Borse, prevarrà la cautela in avvio?

iliad Italia (attraverso iliad Holding e iliad) ha annunciato di aver acquisto una partecipazione pari a circa il 12% del capitale della società quotata al segmento STAR. Secondo quanto riportato da Il Sole24Ore il gruppo spagnolo ACS starebbe valutando il dossier Autostrade per l’Italia. (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr