La svolta di Amazon: puntare sugli alimentari e aprire i minimarket

Amazon continua la sua corsa. Il colosso di Jeff Bezos intensifica gli sforzi sull'alimentare e studia l'apertura di minimarket e punti dove andare a ritirare gli ordini effettuati online. È l'ennesima svolta della famosissima azienda di commercio ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Amazon, una delle più grandi aziende di commercio elettronico, vuole aprire una catena di negozi di alimentari. Minimarket fisici in cui comprare anche la carne, quindi non necessariamente prodotti a lunga conservazione. (La Stampa)

Il gigante del commercio elettronico Amazon avrebbe deciso di sperimentare una nuova strategia per combattere le cosiddette "consegne a vuoto", cioè quelle che si verificano quando un corriere giunge presso il domicilio indicato dall'utente che ha ... (TouchBlog)

La compagnia è la prima a fare una scelta di questo tipo acquistando il 5% della società californiana Beyond... (Il Fatto Alimentare)

Le immagini del fotografo Jeff Mitchell, della Getty Images, raccontano la storia di questa terra brulla..... (La Repubblica)

Amazon Fresh: il futuro è nei mini market. L'azienda di Seattle starebbe portando avanti un progetto per promuovere al meglio Amazon Fresh, puntando sui mini market. (PcProfessionale.it)

Il colosso sembra determinato ad espandersi, oltre al mondo degli acquisti online, anche nel mondo reale. Amazon è ormai il più grande colosso dell'e-commerce al mondo, ma non gli basta. (KeyforWeb)