Linda Batista aggredita, Barbara D’Urso: “Immagini impressionanti”

Barbara D’Urso sconvolta dal brutale pestaggio ai danni di Linda Batista: l’attrice si è collegata con Pomeriggio 5 per raccontare quanto accaduto.

La conduttrice ha invitato in diretta Linda Batista, collegata dagli Emirati Arabi, per conoscere nel dettaglio come sono andate le cose.

La recente aggressione subita a Dubai dall’attrice brasiliana Linda Batista ha generato grande sdegno sia sulla stampa italiana che sui social. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Ora Linda Batista è tornata all’onore delle cronache per un clamoroso episodio avvenuto a Dubai. Il video è stato condiviso sul profilo Instagram. Di lei si era parlato recentemente per la scomparsa di un suo ex fidanzato, Rossano Rubicondi. (Inews24)

Sempre secondo quanto ci è stato riportato, Linda Batista sarebbe svenuta e la donna avrebbe continuato a picchiarla con il tacco della scarpa. A cura di Daniela Seclì. Linda Batista è stata coinvolta in una rissa mentre si trovava a Dubai per girare un film. (Gossip Fanpage)

“Quando l’ho saputo non volevo crederci – ha aggiunto Linda, che con Rossano ha avuto una relazione di circa due anni -. Chi è Linda Batista, concorrente de la Fattoria e attrice di Elisa di Rivombrosa. (Gossip e Tv)

Barbara D’Urso non ha potuto nascondere la sua reazione quando in studio è entrata un’attrice, di cui aveva visto il video della sua aggressione: la presentatrice è rimasta sotto choc, ecco cosa è successo. (Inews24)

Linda Batista aggredita da alcune donne per aver difeso un omosessuale. Linda Batista ha proseguito sostenendo che il locale in cui è avvenuta l’aggressione era sorvegliato da telecamere e che le forze dell’ordine di Dubai, prontamente intervenute, hanno arrestato la responsabile dell’aggressione ai danni dell’attrice, salvo rilasciarla poco dopo. (Today)

Morgan, gli insulti a Milly Carlucci: l'ultimo terremoto in Rai. Il tutto si è verificato a Dubai e non ha affatto lasciato indifferente Eleonora Daniele, che ha mostrato le foto del volto della Batista. (LiberoQuotidiano.it)