Caso 'ammutinamento', il Napoli ha ragione: Hysaj dovrà pagare 40mila euro

Caso 'ammutinamento', il Napoli ha ragione: Hysaj dovrà pagare 40mila euro
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Oggi Hysaj, come è noto gioca nella Lazio.

Il Collegio Arbitrale ha disposto la sanzione nei confronti del terzino albanese che oggi gioca nella Lazio di Maurizio Sarri, prossima avversaria del Napoli in campionato.

Tale decisione del Collegio Arbitrale crea dunque un precedente importante, ora bisognerà capire quali saranno le prossime mosse del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis

Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti", conclude la nota. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La sanzione si riferisce alla stagione 2019/20, quando l'albanese si rifiutò di andare in ritiro dopo la partita con il Salisburgo in Champions League violando così il contratto con il club. Lo ha deciso il Collegio Arbitrale dopo la proposta del club partenopeo. (La Lazio Siamo Noi)

Il collegio arbitrale ha ritenuto che il ritiro oggetto della protesta dei giocatori potesse essere disposto anche dalla società e non soltanto dall’allenatore, e che lo stesso non avrebbe avuto carattere punitivo dal momento che si sarebbe svolto nei locali del centro sportivo, dove abitualmente la squadra si allenava. (Corriere dello Sport.it)

Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti" (SpazioNapoli)

Ammutinamento, aveva ragione il Napoli: Hysaj condannato a pagare 40mila euro - ilNapolista

SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli – Salisburgo del 5 novembre 2019. (IlNapolista)

Questo il comunicato del club campano: "SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli - Salisburgo del 5 novembre 2019. (TUTTO mercato WEB)

Il collegio arbitrale ha stabilito che il ritiro può disporlo anche la società, non solo l’allenatore. L’ex calciatore del Napoli, Elseid Hysaj, è stato condannato dal Collegio Arbitrale a pagare 40mila euro di multa per la questione ammutinamento risalente al post Salisburgo quando la squadra disobbedì all’ordine della società di andare in ritiro. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr