Samp, Audero dopo il penalty parato a Dzeko: "Non è tra i primi rigoristi, ma è andata bene"

Samp, Audero dopo il penalty parato a Dzeko: Non è tra i primi rigoristi, ma è andata bene
TUTTO mercato WEB SPORT

Sappiamo che la scorsa è stata una stagione travagliata, fa piacere avere superato i punti dell’anno scorso.

Noi ci siamo dati come obiettivo i 52 punti, anche se cerchiamo di affrontare una partita alla volta, con aggressività e cattiveria.

Samp, Audero dopo il penalty parato a Dzeko: "Non è tra i primi rigoristi, ma è andata bene". vedi letture. Protagonista assoluto della vittoria della Sampdoria contro la Roma con un rigore parato a Dzeko, Emil Audero ha parlato ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato dopo il fischio finale, soffermandosi proprio sull'episodio del penalty: "Oggi c’erano tanti assenti, lui non è tra i primi rigoristi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non è escluso che, grazie alle ultime prestazioni, anche il nome di Emil Audero torni nella sfera di interesse dell’Inter. Il primo capitolo da discutere è quello relativo al post Samir Handanovic. (Sampdoria News 24)

Le parti sono sostanzialmente d'accordo sui punti tecnici e su quelli che dovranno essere gli interventi sul mercato. Lo stesso allenatore romano era stato molto chiaro sul proprio desiderio di rimanere alla Sampdoria e gli incontri con il patron Massimo Ferrero sono stati molto proficui. (Fantacalcio ®)

Sa per esperienza che a Roma il capitano è amato quanto criticato, sa che la fascia pesa e sa che il momento della squadra non lo aiuta. “Un capitano non lascia sola la Roma decimata in un momento così”, l’accusa principale rivolta a Lorenzo. (La Gazzetta dello Sport)

Ranieri vs Conte: i precedenti preoccupano la Sampdoria

Nel secondo tempo si fa segnare sul proprio palo da Jankto. Mancini 5,5: un buon anticipo che diventa un assist per Mayoral. Dzeko 5: fa il suo solito lavoro per la squadra, segna due gol in fuorigioco e quando deve segnare quelli buoni, ovviamente, li sbaglia (Voce Giallo Rossa)

La Samp però, lo cederà solo di fronte a una cessione importante L'estate scorsa Juventus e Sampdoria hanno deciso di togliere l'opzione di controriscatto in favore dei bianconeri sul contratto di Emil Audero. (ilBianconero)

Sfida nella sfida anche per Claudio Ranieri e Antonio Conte. La Sampdoria è tornata al lavoro per preparare la delicata trasferta contro l’Inter: i precedenti tra Ranieri e Conte. La Sampdoria è tornata quest’oggi al lavoro per preparare la complessa trasferta di campionato contro l’Inter, neo campione d’Italia. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr