"Cintura rosa di sopravvivenza", il libro di Manila Nazzaro

Il sogno viene interrotto e la rotta cambia in maniera del tutto casuale.

Oggi, attraverso la sua storia e le migliaia di testimonianze raccolte, Manila racconta che tutte le donne sono Cintura rosa di sopravvivenza

Scoprire che dentro di loro c'è una vita e che quella vita all'improvviso va via, portando con sé l'immensa felicità di diventare mamme.

Da madre generosa, la vita diventa un'arcigna matrigna, portando nelle giornate lunghe e spente di Manila, le malattie, i tradimenti, la solitudine, la disperazione. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Amoruso è un ex calciatore italiano, attualmente dirigente e opinionista sportivo. Lorenzo Amoruso, all’anagrafe Lorenzo Pier Paolo Amoruso, è un dirigente sportivo ed ex calcatore italiano della Fiorentina. (Metropolitan Magazine )

—–> CLICCA . GF Vip, colpo basso per Manila Nazzaro: la frecciatina arriva proprio da lei. Patrizia Mirigliani non ci sta! La mamma di Nicola Pisu, concorrente del Grande Fratello VIP, si è scagliata contro Manila Nazzaro, una delle sue ex Miss Italia. (SoloGossip.it)

Dal video, condiviso dallo staff della Nazzaro, non si capisce bene ma sembra che il figlio Francesco abbia aggiornato la mamma sulla Lazio In compagnia dell’ex protagonista di Temptation Island c’erano anche Francesco e Nicholas, figli della Nazzaro e di Cozza. (Tuttogossipnews -)

Attualmente Manila Nazzaro è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Dopo questa scioccante scoperta, Manila ha deciso con pugno fermo di dire addio al compagno e padre dei suoi figli (LettoQuotidiano)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Parlando del suo percorso nella Casa e dei concorrenti ancora in gioco, il modello ha rivelato il suo pensiero su Manila Nazzaro e Aldo Montano: "Tifo per Manila Nazzaro perchè è la meno stratega ed è pure più spontanea rispetto ad Aldo, che è una persona squisita ed un leader però secondo me è uno stratega". (ComingSoon.it)