Bonus condizionatori 2021: come funziona

iJobs ECONOMIA

Le regole per accedere alla detrazione con il bonus condizionatori. L’agevolazione che riguarda il bonus condizionatori 2021 è accessibile senza limiti di ISEE.

La Legge di Bilancio 2021 ha introdotto il bonus condizionatori.

Come richiedere il bonus condizionatori 2021. È da tenere presente che l’importo massimo detraibile corrisponde alla cifra 46.154 euro.

Tuttavia è necessario che l’installazione del nuovo apparecchio rientri fra quegli interventi in grado di aumentare l’efficienza energetica degli edifici. (iJobs)

La notizia riportata su altri giornali

Il bonus condizionatori con bonus mobili con ristrutturazione è un’altra alternativa, fruibile anche nel caso di ristrutturazione edilizia straordinaria di immobili residenziali. Bonus Condizionatori 2021: tipologie di agevolazioni. (ROMA on line)

Tutto questo con il bonus condizionatori, c’è la detrazione Irpef del 50% sulle spese sostenute per comprare mobili o grandi elettrodomestici di classe energetica non inferiore alla A+. Bonus condizionatori 2021, a chi spetta? (LettoQuotidiano)

Come Dodai FrostWash, il climatizzatore compatto, pulito e silenzioso. FrostWash, la tecnologia avanzata Hitachi che elimina polvere, muffe e batteri. Protagonista dell’intera gamma è l’esclusiva tecnologia FrostWash. (TecnoGazzetta)

Ad ogni modo non c'è confronto con i più datati modelli basati su tecnologia on/off, che oggi sono in forte minoranza. Buono per refrigerare spazi da circa 40 metri quadrati, il condizionatore HiSense si trova online a 309 euro (Panorama)

Questo Bonus è stato inserito nella Legge di Bilancio 2021, e firmata pochi giorni fa dal direttore dell’Agenzia delle Entrate. Chi può richiedere il bonus acqua potabile 2021? (Informazione Oggi)

La Legge di Bilancio 2021 ha confermato la possibilità di godere di un’agevolazione per l’acquisto di un nuovo condizionatore o per la sostituzione di quello già esistente: è il cosiddetto bonus condizionatori. (Corriere dell'Economia)