Jason Momoa e Lisa Bonet si separano, addio dopo 16 anni

Jason Momoa e Lisa Bonet si separano, addio dopo 16 anni
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Dopo 16 anni, una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa.

La protagonista de 'I Robinson', 54 anni, era già stata sposata con Lenny Kravitz dal quale ha avuto un'altra figlia, Zoe

L'annuncio è arrivato attarverso un post su Instagram.

Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio.

Insieme dal 2005 Momoa e Bonet si sono sposati alla fine del 2017 e hanno due figli.

(Adnkronos)

Su altri media

Momoa e Lisa Bonet, che nel 1992 ha cambiato il suo nome in Lilakoi Moon, si sono messi insieme nel 2005. Jason Momoa, attore hawaiiano famoso per il film Aquaman, e Lisa Bonet, attrice ex moglie di Lenny Kravitz, si sono detti addio. (Gossip e TV)

Jason Momoa e Lisa Bonet: la separazione. Jason Momoa all’interno del suo lungo post ha anche ammesso come nonostante la fine del suo matrimonio con Lisa Bonet tra i due: “Resta la nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. (Il Sussidiario.net)

Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere. Più di Angelina Jolie e Brad Pitt, più di Jennifer Garner e Ben Affleck, in cima agli addii più tristi di Hollywood adesso arrivano loro. (Vanity Fair Italia)

Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio: l'annuncio su Instagram

L’attore, dal punto di vista sentimentale, è stato sposato dal 2017 con l’attrice Lisa Bonet, protagonista de I Robinson, più grande di lui di 12 anni. Diventa noto al pubblico per il ruolo di Jason Ioane all’interno della serie televisiva Baywatch, apparendo anche nella pellicola del 2003 Baywatch – Matrimonio alle Hawaii. (FantasyNow.it)

Condividi l'articolo. Attraverso un lungo e commovente post sui social network, Jason Momoa ha rivelato al mondo che dopo 16 anni il matrimonio tra lui e Lisa Bonet è giunto alla fine. Voglio dire, ovviamente, dopo una rottura ci vuole un po ‘di lavoro e tempo per guarire e riflettere. (LaScimmiaPensa.com)

Lo condividiamo non perché sia degno di nota ma in modo che - mentre andiamo avanti con le nostre vite - possiamo farlo con dignità e onestà. E dunque - condividiamo le novità della nostra Famiglia - che il nostro matrimonio è finito. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr