Jovanotti a Milano: "Fiori per il mio show, idea nata prima dell'incidente". La scaletta del concerto

Jovanotti a Milano: Fiori per il mio show, idea nata prima dell'incidente. La scaletta del concerto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jovanotti è tornato a esibirsi a Milano, portando con sé un’idea speciale per il suo spettacolo: i fiori. “L’idea dei fiori è nata prima dell’incidente”, ha dichiarato il cantante, riferendosi all’incidente in bicicletta che lo ha tenuto lontano dalle scene per un periodo. Il concerto, tenutosi Forum di Assago, ha visto una partecipazione entusiasta del pubblico, che ha accolto con calore il ritorno dell’artista. (Radio Kiss Kiss)

La notizia riportata su altri giornali

Una rifioritura sul palco per Jovanotti, dopo il grave incidente di bicicletta del 2023, ispirata a Hetty Hillesum. Lo racconta lo stesso Lorenzo Cherubini alla stampa poco prima del suo concerto di questa sera all’Unipol Forum, la prima delle sei date del Palajova di scena sino al 18 marzo a Milano tutte sold out a cui si aggiungeranno altre 49 date in tutta Italia. (Avvenire)

È anche uno spettacolo fanciullesco e metamoderno, una puntata dei Muppet e la sintesi pop di un mondo non sintetizzabile (Rolling Stone Italia)

L’innovazione tecnologica e l’intelligenza artificiale (IA) stanno ridisegnando il panorama della formazione musicale, aprendo nuove frontiere nella didattica e nella produzione artistica. Il Conservatorio di Musica Alessandro Scarlatti di Palermo ne è un esempio concreto, presentando a Didacta Italia 2024 un programma all’avanguardia che integra le più moderne tecnologie nel sistema di alta formazione musicale. (Economia Sicilia)

Jovanotti e Luca Carboni insieme: le foto nel backstage del PalaJova conquistano il web

“Il pubblico diventa pazzo e io con loro. Sono felice di questo show. Ho sempre cercato di fare un concerto che mi rappresentasse in quel momento. “È uno spettacolo impegnativo- racconta l’artista alla stampa -. (TorinOggi.it)

Ha anche dedicato due parole al Papa, che si trova in ospedale da diversi giorni. Gli vogliamo bene. (Radio Italia)

Il ritorno di Jovanotti sul palco con il suo PalaJova è quella che può definirsi una grande festa. Ci sono stati Cremonini, Lucio Corsi, Valentino Rossi e di recente anche Luca Carboni. Una presenza che ha fatto molto piacere al cantante che ha condiviso sui social degli scatti insieme al cantautore bolognese che hanno conquistato i fan. (R101)