Rinnovo patente e revisioni, il calendario non perdona: ecco chi è già in ritardo

ContoCorrenteOnline.it INTERNO

In pratica, nonostante l’emergenza ancora in atto e a numeri importanti, la maggior parte delle scadenze torna a seguire il normale calendario.

Auto, provate a parcheggiare così nel 2022: soldi (tanti) e patente a rischio. Patente e revisioni auto: tutte le date utili. Il problema, nei casi peggiori, potrebbe essere derivato dalla distrazione.

E ancora, termine ultimo rispettivamente al 31 marzo e al 30 aprile per le scadenze a maggio e giugno 2021

Né per le date di rinnovo della patente né per le revisioni dell’auto. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

Nel dettaglio:. il 31 gennaio 2022 scade la proroga per chi doveva fare la revisione a marzo 2021;. il 28 febbraio 2022 scade quella di chi doveva fare la revisione ad aprile 2021;. il 31 marzo 2022 scade la proroga di chi doveva fare la revisione a maggio 2021;. (La Legge per Tutti)

Proroga revisione auto e rinnovo patenti: le nuove scadenze 2022. L’emergenza sanitaria non ancora rientrata ha spinto il Mit a prorogare, anche per il 2022, i termini relativi alle scadenze per revisioni auto e rinnovo patenti. (QuiFinanza)

Il rinnovo della patente rientra tra le dinamiche da risolvere, dopo un congelamento ed un rinvio susseguitosi per molti tra noi a partire dal 2020. Nel corso degli ultimi due anni, ovvero da quando si è scatenata la pandemia in Italia e nel mondo, si sono susseguite diverse deroghe più che doverose per questo e per altri ambiti. (INRAN)

Lo stabilisce la circolare del ministero dell’Interno numero 14463 del 27 dicembre 2021, confermando così la deroga in vigore dall’inizio della pandemia. (TrasportoEuropa)

Nel caso in cui la scadenza fosse quella del maggio 2021 allora il nuovo termine è il 31 marzo 2022 Esame per la patente e foglio rosa: cosa cambia. (Money.it)

La proroga (dal 31 dicembre 2021 al 31 marzo 2022) dello stato di emergenza ha avuto ripercussioni praticamente solo su patenti e altre autorizzazioni alla guida.Il. In tutti i casi, si è in regola fino all'ultimo giorno del mese in cui cade la scadenza. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr