Sampdoria, Thorsby avanti e indietro da Roma: la spiegazione di Ranieri

Sampdoria News 24 SPORT

Sampdoria, Thorsby non va in panchina contro la Lazio e torna a Genova: la decisione di Ranieri per il centrocampista. Morten Thorsby ha fatto avanti e indietro da Roma.

Esclusa l’ansia Covid, dato che Thorsby l’aveva già contratto a marzo scorso e comunque il tampone aveva dato esito negativo – esame che precauzionalmente verrà effettuato nuovamente domani, come riporta il Secolo XIX -, è stato Claudio Ranieri a non volerlo portare in panchina. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

E poi non possono non essere citati gli errori dell’arbitro Massa, che hanno pesato, e anche tanto, sulla gara dell’Olimpico. di Valerio Sabatini. Domenica di riposo per la Sampdoria, reduce dalla caduta con la Lazio, Claudio Ranieri regala ai suoi una giornata in famiglia. (ClubDoria46.it)

Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? Ma… - TReporta : Lazio vence 1-0 a Sampdoria con un gol de Luis Alberto - Sevenpress : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - LiguriaNotizie : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - (Zazoom Blog)

La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Le pagelle di Lazio-Sampdoria. I quotidiani. CORRIERE DELLO SPORT – Reina 6, Patric 7, Acerbi 7, Musacchio 7, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7,5, Leiva 6,5, Luis Alberto 7, Lulic 6, Correa 6, Immobile 6. (LazioNews)

Domani bisognerà vedere come sono andate le cose di chi ha giocato, chi ha riposato. È una partita che abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ce l’andremo a giocare con tantissimo orgoglio» (Lazio News 24)

Diverso il giudizio de La Gazzetta dello Sport, che premia il serbo con un voto in più, 7 in pagella: «Un altro assist. La redazione di Fantacalcio.it ha giudicato da 6 la prova del Sergente, nonostante l’assist. (Lazio News 24)