Il comunicato spoiler della Lazio: con Sarri annuncia anche due acquisti

Sport Fanpage SPORT

Nessuno ne parla o lo dice, ma La Lazio ha creato più di una semplice attesa sull'annuncio ufficiale di Maurizio Sarri via social.

Si tratta del comunicato apparso sul sito ufficiale il 7 giugno scorso dal titolo ‘Testa al mercato'.

Ma già qualche giorno fa c'era un annuncio sempre sui canali laziali che richiamava da vicino quanto ribadito oggi.

Insomma, l'annuncio di Sarri di oggi è semplicemente la soluzione ad un rebus che diventa semplicissimo: quattro immagini, quattro spiegazioni. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Manca il comunicato ufficiale, ma di fatto l’arrivo del tecnico toscano, tramite alcuni indizi social, è già stato annunciato. Like da parte di Ciro Immobile, Sergej Milinkovic-Savic, Manuel Lazzari, Thomas Strakosha e Danilo Cataldi. (Corriere dello Sport.it)

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Già ieri, come anticipato dall'Adnkronos, la trattativa condotta dal club biancoceleste si era chiusa in maniera positiva e si aspettava soltanto l'annuncio ufficiale della società capitolina e di sistemare gli ultimi dettagli burocratici e contrattuali con il tecnico ex Juventus. (Adnkronos)

Maurizio Sarri torna in panchina: i trofei e i successi nella sua carriera da tecnico. vedi letture. Maurizio Sarri ha firmato come nuovo allenatore della Lazio. A questi quattro trofei, vanno aggiunte le sei promozioni centrate in carriera: partendo da Cavriglia e Antella condotte in Eccellenza fino alle due con il Sansovino (dall’Eccellenza alla C2) prima della Sangiovannese (dalla C2 alla C1) e dell’ultima con l’Empoli (dalla B alla A nel 2013/14) (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri o lo si odia o lo si ama. Dopo aver fatto innamorare i tifosi del Napoli e aver comunque vinto una Europa League con il Chelsea e uno Scudetto con la Juventus, per Maurizio Sarri adesso sembrerebbe essere tutto pronto per una nuova avventura. (Money.it)

"È una cosa bella. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. (LAROMA24)