Safilo e Chiara Ferragni insieme per una collezione di occhiali. E il titolo vola in Borsa

Forbes Italia ECONOMIA

Sempre in ambito eyewear, lo scorso febbraio aveva annunciato il lancio della sua prima capsule di occhiali da sole con Luxottica

“Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s.

Nel frattempo, a beneficiare della notizia è stato subito il titolo Safilo a Piazza Affari: balzato all’avvio delle contrattazioni di oltre l’11,5%.

E reduce dal successo della prima collezione di occhiali con l’ex calciatore David Beckham a gennaio 2020, chiama l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni per stringere un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione di una collezione eyewear in licenza a marchio Ferragni. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Safilo e Chiara Ferragni lanciano un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista sarà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile dal (Italia Oggi)

Ci dispiace per Beyoncé e Blu Ivy, ma questo look matchy matchy con maxi cardigan abbinato, che Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram, ci ha fatto sospirare l'"awwww" più lungo di sempre e consegnare a loro l'ambito titolo. (Yahoo Finanza)

L'intesa fra le due società si prospetta essere di lungo termine, nel segno di una strategia espansiva nel mercato globale dell'occhialeria di lusso Chiara Ferragni ha stretto un accordo commerciale con Safilo per il suo brand di eyewear, e alla notizia della collaborazione il titolo dell'occhialeria di lusso ha preso il volo, arrivando a sfiorare un rialzo del 14% a Piazza Affari. (We Wealth)

Un’ennesima lezione (di marketing) questa che Chiara Ferragni ha voluto dare a tutti i propri hater, dimostrando ancora una volta che non sarà di certo l’odio nei suoi confronti a fermare la sua scalata al successo. (cosmopolitan.com)

I listini Ue salgono anche in scia ai progressi di Wall Street che si mantiene sopra la parità in scia all’apertura. PRINCIPALI BORSE. BORSA ITALIANA (Milano). la BORSA AMERICA NORD (NYSE). BORSA SVIZZERA. (http://www.lagendanews.com)

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni . Un marchio che si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio marchi e che rappresenta una opportunità di crescita nel segmento contemporaneo". (Milleunadonna.it)