Safilo e Chiara Ferragni insieme per una collezione di occhiali. E il titolo vola in Borsa

Safilo e Chiara Ferragni insieme per una collezione di occhiali. E il titolo vola in Borsa
Forbes Italia ECONOMIA

Sempre in ambito eyewear, lo scorso febbraio aveva annunciato il lancio della sua prima capsule di occhiali da sole con Luxottica

“Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s.

Nel frattempo, a beneficiare della notizia è stato subito il titolo Safilo a Piazza Affari: balzato all’avvio delle contrattazioni di oltre l’11,5%.

E reduce dal successo della prima collezione di occhiali con l’ex calciatore David Beckham a gennaio 2020, chiama l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni per stringere un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione di una collezione eyewear in licenza a marchio Ferragni. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Safilo e Chiara Ferragni lanciano un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista sarà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile dal (Italia Oggi)

Così come era avvenuto per Tod's, quando aveva annunciato l'alleanza a tutto campo con dell'influencer, il titolo Safilo ha preso il volo a Piazza Affari, viaggiando sin dall'apertura sopra il 10%. L'effetto dell'imprenditrice digitale, una delle 100 influencer più importanti al mondo, si è fatto sentire ancora una volta a Piazza Affari. (Sky Tg24 )

Un ritratto di Chiara Ferragni. . Safilo e Chiara Ferragni si uniscono con un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (MF Fashion)

Chiara Ferragni mette le ali a Safilo in Borsa

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Un’ennesima lezione (di marketing) questa che Chiara Ferragni ha voluto dare a tutti i propri hater, dimostrando ancora una volta che non sarà di certo l’odio nei suoi confronti a fermare la sua scalata al successo. (cosmopolitan.com)

"Safilo rappresenta non soltanto un'eccellenza nell'eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale - ha dichiarato Chiara Ferragni - Safilo ha fortemente creduto nel mio marchio e nel lancio di questa nuova categoria e io li ho scelti per la connessione che ho sentito con i loro valori, l'innovazione e l'impegno per l'eccellenza". (ilmessaggero.it)

Ma se ancora vi serve una prova per capire l’influenza di Chiara Ferragni, basta vedere cosa è successo a Safilo. La società produttrice di occhiali e la influencer numero uno d’italia hanno infatti firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Fortune Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr