Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid e sono pronti per la trasferta a Bergamo

La Repubblica SPORT

Gattuso non può e non vuole permetterselo, ma il suo destino è più che mai nelle mani della squadra

La stagione è ancora lunga ed è presto per alzare bandiera bianca.

E adesso lo spettro di una stagione deludente rischia di farsi sempre più concreto, con un traguardo fallito dopo l'altro.

Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid e tornano a disposizione di Gattuso, che spera di poter contare su di loro già nella trasferta di domenica a Bergamo (La Repubblica)

Su altri media

17.31 - Il bollettino della Protezione Civile - La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. 17.26 - Protezione Civile, il bollettino: 10.386 nuovi contagiati (+4. (TUTTO mercato WEB)

Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. Entrambi, dunque, dovrebbero partire col Napoli per la trasferta di Bergamo. (Tutto Napoli)

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Napoli, visite post Covid per Koulibaly e Ghoulam: i due giocatori regolarmente in gruppo. vedi letture. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. (TUTTO mercato WEB)

Koulibaly peraltro potrebbe subito riprenderse il suo posto al centro della retroguardia azzurra, mentre Ghoulam si accomoderà in panchina pronto a subentrare in caso di necessità. I due difensori, risultati positivi al coronavirus all’inizio del mese di febbraio, si sono negativizzati e dopo aver superato i test medici sono stati regolarmente convocati per la trasferta del Napoli a Bergamo (Virgilio Sport)

Il Napoli di Gattuso ha svolto un allenamento mattutino a Castelvolturno, alla vigilia della super sfida contro l'Atalanta, domani a Bergamo alle 18. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. (Corriere dello Sport.it)

Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Koulibaly e Ghoulam sono pienamente recuperati. (AreaNapoli.it)