Sag Awards, da Anya Taylor Joy a Gillian Anderson, tutti i vincitori

Lo show, un’ora risicata, è andato in onda senza alcuna diretta, registrato e pronto all’uso.

«Stop asian hate», si è letto sulla clutch di Jamie Chung, attrice di origini coreane e americane, vista in Lovecraft Country.

La cerimonia dei Sag Awards, andata in onda nella notte tra la domenica e il lunedì di Pasqua, ha avuto poco a che spartire con il fasto delle edizioni passate.

I Sag sono poi andati avanti, svelando i propri premi e premiati. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

News Serie TV. Tra i vincitori anche la protagonista de La regina degli scacchi Anya Taylor-Joy. (ComingSoon.it)

Gli altri best dressed. Tra le molte le star di questa edizione dei SAG Awards 2021 conquistate dal rosso fatale, spicca Glenn Close. Le star in stile italiano. Ad aprire le danze dei look made in Italy dei Sag Awards 2021 c’è Nicole Kidman, che posa nel giardino di casa con un lungo vestito semi-trasparente e ricamato a fiori firmato Giorgio Armani Privé. (Io Donna)

Sfogliate la gallery per vederli. LEGGI ANCHE. Oasy Hotel, il primo all’interno di una riserva WWF. Hotel di grande bellezza e di lusso, proprio per non smettere di sognare. (Traveller Italia)

Gli anni passano, ma la voglia di creare, di mettersi in gioco, di collaborare con amici e colleghi come Lucio Dalla e Ron, ritrovato dopo più di vent’anni nel 2002, è sempre più urgente, sempre più necessaria. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Renée Zellweger vince l’Oscar 2020 per «Judy»: oltre Bridget Jones c’è di più. LEGGI ANCHE. Renée Zellweger, l’evoluzione da Bridget Jones all’Oscar 2020. LEGGI ANCHE. «What/If»: se Bridget Jones diventa una persona orrenda. (Vanity Fair Italia)

Dead to Me (Netflix). Per far notizia gli Emmy dovranno regalarci qualche sorpresa…. (Dituttounpop)