Mass Effect: Legendary Edition potrebbe arrivare presto su Xbox Game Pass

Mass Effect: Legendary Edition potrebbe arrivare presto su Xbox Game Pass
Videogame.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto scrivono i colleghi del sito polacco XGP, la Legendary Edition è apparsa per pochi istanti sullo store Microsoft polacco con tanto di badge Game Pass, il che suggerisce che il titolo potrebbe presto essere disponibile sulla piattaforma.

Se sei un fan di una delle serie sci-fi più iconiche della storia dei videogiochi e anche abbonato al servizio Xbox Game Pass avrai ci che esultare: Mass Effect: Legendary Edition (la remastered della trilogia con tutti i contenuti scaricabili) potrebbe presto essere disponibile sul servizio a pagamento di Microsoft. (Videogame.it)

La notizia riportata su altre testate

I primi rumor usciti pochi giorni fa, ritenevano che CD Projekt RED stesse cercando di spingere in altri modi il gioco per attirare nuovi giocatori, mettendolo su qualche servizio in abbonamento, primo fra tutti il Game Pass di Xbox. (iCrewPlay.com)

Cyberpunk 2077 festeggerà il suo primo anno tra pochi giorni, e non sappiamo se CD Projekt Red celebrerà in qualche modo Ma a rispondere a questi rumor è stato Radek Grabowski, PR director di CD Projekt Red, su Twitter in risposta alla notizia del sito VGC. (GamingTalker)

Mass Effect Legendary Edition, la collezione dei primi tre giochi di Mass Effect, potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass. EA aggiunge un gioco ad EA Play diversi mesi dopo il suo lancio, e considerando che la Mass Effect: Legendary Edition è uscita lo scorso maggio, potrebbe non mancare molto alla sua introduzione. (GamingTalker)

Mass Effect: Legendary Edition in arrivo su Xbox Game Pass?

Bene, sei mesi dopo, un team di fan lo ha fatto, risolvendo alcuni bug originali e scoprendo l’uovo di Pasqua perduto da tempo Anche se tutto ciò che possiamo fare è trasformare questo in una voce per ora, dal momento che il servizio in abbonamento di EA, EA Play, è incluso in bundle come parte di Xbox Game Pass, non è la voce più ridicola che abbiamo mai visto. (Generazione Scuola)

Cyberpunk 2077, per chi non lo sapesse, è uscito un anno fa ed è attualmente disponibile per gli utenti di PlayStation 4, Xbox One e PC In questo video, l'Xbox Series X sembrava mostrasse qualche fotogramma dell'opera di CD Project RED. (Videogame.it)

ass Effect: Legendary Edition è stato pubblicato a maggio e ha ottenuto recensioni piuttosto buone, riuscendo quindi a infondere ancora un po' di fiducia sia nel franchise che in Bioware, visto che era da un po' che non confezionavano un titolo all'altezza del loro nome. (Gamereactor Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr