Vazquez Milan, le cifre dell'affare: i dettagli riportati da AS

Vazquez Milan, le cifre dell'affare: i dettagli riportati da AS
MilanNews24.com SPORT

Ecco i dettagli:. Contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione al giocatore, attualmente infortunato, in scadenza a giugno con il Real Madrid dove ne percepisce 2,5

Ora AS riporta le cifre dell’operazione e il contratto che il talento spagnolo andrà a firmare per i rossoneri.

Vazquez Milan, le cifre dell’affare che potrebbe portare il talento spagnolo a firmare a zero per il Milan in estate. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

I colloqui tra i rossoneri e il Real Madrid, poi, verteranno anche sul futuro di Brahim Diaz Di sicuro c’è che Maldini e Massara si sono mossi per tempo per poi piazzarsi in una posizione d’attesa. (Tuttosport)

Non so cosa accadrà. I miei agenti sono al lavoro". vedi letture. Lucas Vazquez, centrocampista del Real Madrid accostato gli ultimi giorni al Milan, ha parlato del proprio futuro nel corso di un'intervista a The Athletic: "Non so cosa succederà. (TUTTO mercato WEB)

Lotta a due sul mercato per il nuovo attaccante del Milan: ecco i nomi Dalla Spagna sono sempre più sicuri dell'acquisto di Lucas Vazquez. (Pianeta Milan)

Picón (AS): “Vázquez? Milan opzione preferita. Su Theo …” | ESCLUSIVA

Ma ad essere sincero, ci sono giorni in cui mi ritrovo a guardare indietro e ripenso ad ogni momento speciale vissuto qui al Bayern Monaco. Bayern Monaco, Alaba saluta: “Lascio con le lacrime agli occhi”. (Europa Calcio)

Mi ritengo fortunato a giocare nel Real Madrid, squadra per la quale tifo fin da bambino. L’Atletico Madrid si era fatto avanti, però il calciatore non intende andare sull’altra sponda della capitale spagnola (MilanLive.it)

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, il giornalista di 'AS' Jorge Picón ci ha parlato del futuro di Lucas Vázquez e non solo. Infine, uno spunto di riflessione anche su Theo Hernández, lasciato andare con troppa facilità dal Real Madrid, ma che ad oggi non sembra essere un grosso rimpianto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr