Netflix, boom di abbonati internazionali, il titolo balza del 20%

Buone notizie per Netflix dopo le indecisioni degli ultimi periodi. In questo trimestre il colosso dello streaming è riuscito a far crescere il suo bacino di iscritti oltre le aspettative, compiacendo così gli investitori che hanno fatto salire il ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre fonti

Nei soli Usa i nuovi abbonati sono stati 370.000, contro i 300.000 della guidance, ma ampiamente peggio rispetto agli 880.000 registrati nel terzo trimestre 2015. (Rosa Rossa)

Dopo le incertezze degli ultimi periodi, Netflix ha annunciato anche un aumento degli utenti più delle attese, nel terzo trimestre. Una notizia ... (Il Messaggero)

Quando è previsto l'arrivo e perché si tratterebbe di un cambiamento 'epocale' per uno dei colossi dello streaming. Total: 0 ... (Investire Oggi)

New York - Netflix ha annunciato ieri sera di avere fatto il "pieno" di nuovi abbonati e vola in Borsa, arrivando a guadagnare nelle contrattazioni afterhours il 20% (121 dollari per azione). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ... (il Giornale)

Per questo motivo, The Newx Web prende in considerazione la possibilità che Netflix, inizialmente, possa consentire la visione offline dei propri prodotti, come Narcos o Stranger Things. (AlgheroCitta)