Il coming out di Lee Ryan, ex cantante dei Blue: "Sono bisessuale". Poi annuncia l'abbandona dei social

Il coming out di Lee Ryan, ex cantante dei Blue: Sono bisessuale. Poi annuncia l'abbandona dei social
Luce CULTURA E SPETTACOLO

E, nello specifico, ci sarebbe stato più di un ‘incontro’ con Nathan Henry di “Geordie Shore”, che aveva in precedenza dichiarato: “Ci sono stati due baci con Lee Ryan.

Il celebre cantante, che ha avuto successo in tutto il mondo ed è ancora amatissimo da quella generazione che è cresciuta con il suo poster in camera, ha deciso di fare coming out.

Ora Lee Ryan torna però sotto i riflettori per le sue dichiarazioni in merito al proprio orientamento sessuale. (Luce)

Su altri media

Lee Ryan, chi è il cantante dei Blue. Nato a Chatham, città inglese della contea del Kent, durante l’infanzia Lee Ryan soffriva di dislessia, disturbo dell’apprendimento che riuscì a superare col passare del tempo. (Caffeina Magazine)

Di Lee Ryan si è tornato a parlare in questi giorni per via di un duetto fatto con Francesco Monte. Lee Ryan, che in passato è stato uno dei membri della band inglese dei “Blue” in queste ore ha fatto coming out. (SoloDonna)

Lee Ryan duetta con Francesco Monte: reunion dei Blue rinviata Il membro della famosa band i Blue ha dovuto affrontare un processo per due reati legati all’eccesso di velocità. (Gossip e TV)

Lee Ryan ha fatto coming out come bisessuale

“Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, ndr), non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo“, ha replicato alle accuse di omofobia e transfobia Non deve averla presa benissimo Lee, il quale sembra averle risposto in malo modo, con tanto di parolacce. (Il Fatto Quotidiano)

La favola di Ryan Reynolds. Quello che è successo dopo a Reynolds e alla star 33enne di ‘Gossip Girl’ è stato “un momento da favola“, ha proseguito il divo canadese, ex marito di Scarlett Johansson (LaPresse)

Amo i miei fan ma loro mi conoscono e sanno che odio questo posto e gli idioti che lo popolano» Volendo smentire smentire le accuse di transfobia che gli erano state lanciate, ha replicato: «So cosa vuol dire ricevere offese senza alcun motivo e fa male. (Gayburg)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr