Bonucci: "Complimenti all'Inter, ma la Juventus si rialza sempre"

Bonucci: Complimenti all'Inter, ma la Juventus si rialza sempre
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Juventus espugna Udine e si avvicina alla Champions League.

Da qui dobbiamo trovare le forze per arrivare all'obiettivo Champions e per portare a casa la Coppa Italia.

Juventus, Bonucci e la fine di un ciclo. Commento finale dedicato allo Scudetto dell'Inter e alla chiusura di un ciclo per la Juventus: "Ci abbiamo messo del nostro, ma l'Inter è stata la più costante e ha dimostrato di essere la più forte. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non abbiamo subito granché, ma mancava quel briciolo di determinazione, cattiveria, cuore che si è visto negli ultimi 10 minuti". Sì, si chiude un ciclo, sicuramente abbiamo messo del nostro come detto prima, persi punti per dettagli. (ilBianconero)

Si chiude un ciclo, noi abbiamo messo del nostro quest’anno, ma l’Inter è stata costante e ha dimostrato di essere più forte. Complimenti a loro, ma la Juve si rialza sempre" (Tuttosport)

Allenatore: Pirlo Questa la probabile formazione che la Juve schiererà ad Udine:. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

BONUCCI A SKY: "Se ci accontentiamo di questi 10 minuti vuol dire che non abbiamo capito niente"

Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. Settimana prossima, a Torino, sfida decisiva per la Champions tra Juventus e Milan, entrambe a quota 69 in classifica (così come l’Atalanta). (Calciopolis)

Bonucci: "Ci abbiamo messo del nostro. "Si chiude un ciclo: ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso tanti punti ma l'Inter è stata la più costante. (TUTTO mercato WEB)

Detto questo complimenti all'Inter che ha vinto lo scudetto però la Juve si rialza sempre e noi lo abbiamo fatto stasera e continueremo a farlo" Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr