Milan, gli aggiornamenti sul riscatto di Tomori

Milan, gli aggiornamenti sul riscatto di Tomori
Fantacalcio ® SPORT

Una cifra imponente per il club di Milano che, però, sembra essere molto soddisfatto di Tomori e farà di tutto per trattenerlo

Milan-Tomori: le ultime. Nel futuro di Tomori potrebbe esserci, quindi, ancora il Milan.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, Maldini e Massara hanno incontrato il difensore arrivato lo scorso gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea per 28 milioni di euro.

Il Milan vuole riscattare Tomori. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Milan, Perrone: “Lo avrei invitato a dimettersi!”. Calciomercato Milan, incontro per Tomori: si punta alla conferma. Milan, incontro in sede tra Tomori, Massara e Maldini: la dirigenza punta al riscatto del difensore inglese. (CalcioMercato.it)

OCCASIONE CHAMPIONS- La forza e lo stato di salute di Napoli ed Atalanta lo conosciamo tutti ma la fame e la pericolosità di Cagliari e Sassuolo potrebbero essere determinanti per un’eventuale frenata, in favore dei rossoneri, previo vittoria sabato sera ovviamente, cosa tutt’altro che scontata in questo periodo (MilanNews24.com)

Milan, Tomori in sede: incontro con Maldini e Massara, si parla del futuro

COLLO INDIVIDUALI - Da diverse settimane Paolo Maldini sta parlando vis à vis con diversi calciatori rossoneri, per cercare di capire in sintesi cosa non sta andando rispetto a diverse settimane fa. Ecco perché è stato sancito un nuovo patto per la Champions League: compatti e decisi verso queste ultime 5 partite della stagione (Calciomercato.com)

Fikayo Tomori è stato oggi pomeriggio a Casa Milan, riferisce Sky Sport, per un colloquio con Paolo Maldini e Frederic Massara. Un incontro individuale programmato come per gli altri compagni di squadra, ma utile per fare un punto in vista delle prossime settimane, quando i rossoneri dovranno decidere sul riscatto del difensore inglese, arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr