La sagra degli errori premia il Napoli: Juve battuta 2-1 e +8 in classifica, per Allegri è notte fonda

Calciomercato.com SPORT

Gli alibi ci sono, l'emergenza anche e non solo per le numerose assenze,Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen.Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi.​

Il Napoli infatti guadagna sempre più campo con Osimhen che arriva spesso in area, con gli esterni che mettono pressione elibero di inventare. (Calciomercato.com)

Su altri media

Oltre questo quando ha palla mette sempre in apprensione la difesa della Juve (27' s.t. : si intestardisce qualche volta portando troppo palla. (Calciomercato.com)

I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. Il Napoli batte la Juventus ma deve pensare già all’Europa League con il Leicester: infortunati Mario Rui, Insigne e Osimhen. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Come riferito da Dazn, Mattia Perin si è girato verso la panchina, rivolgendo questa frase al preparatore dei portieri Filippi. «Ma cos’è successo? (Juventus News 24)

Devo dare ancora tanto a questa squadra, Gattuso già aveva dato tanto a questa rosa Napoli Juventus, le parole di Spalletti DAZN. Aurelio De Laurentiis interviene in diretta a DAZN per parlare post Napoli Juve:. (Stop and Goal)

Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. Kostas Manolas è stato sicuramente tra i peggiori in campo del Napoli nella vittoria contro la Juventus, figurando tra i protagonisti in negativo del match. (DailyNews 24)

Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. Su Libero, Claudio Savelli commenta il risultato del match pomeridiano di ieri tra Napoli e Juventus, vinto dalla squadra di Spalletti per 2 a 1. (IlNapolista)