Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: due ballottaggi per Gattuso, Sutalo per Hateboer

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: due ballottaggi per Gattuso, Sutalo per Hateboer
TUTTO mercato WEB SPORT

La notizia positiva per Gattuso arriva dalla difesa: Koulibaly e Ghoulam sono infatti guariti dal Covid e si sono allenati con il resto del gruppo

Proprio per questo motivo Gasperini potrebbe far riposare Freuler, con Pessina e De Roon in mezzo al campo.

Prima la sfida contro la squadra di Gattuso, poi il big match di Champions contro il Real Madrid.

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: due ballottaggi per Gattuso, Sutalo per Hateboer. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Dea recupera Maehle, ma Hateboer, altro pezzo da 90 dell’organico dei bergamaschi, è costretto a dare forfait. Difensori: Toloi, Maehle, Sutalo, Palomino, Gosens, Caldara, Romero, Djimsiti, Ruggeri (CalcioNapoli1926.it)

Ultimamente si vedono squadre che attaccano alto, proprio per questo motivo. Devi saper giocare anche sulla palla lunga" (Tutto Atalanta)

L’allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida col Napoli: "Vogliamo fare bene in campionato, la classifica è molto corta. Qualcuno si aspettava di più da noi, ma per me il cammino dell’Atalanta è superiore a quello degli scorsi anni. (Sky Sport)

Atalanta-Napoli, probabili formazioni. Gattuso lancia Elmas. Koulibaly titolare?

13.15 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro il Napoli. live Gasperini: "Ci si aspetta di più, ma il cammino dell'Atalanta è superiore agli scorsi anni". (TUTTO mercato WEB)

L’ATALANTA FA PAURA — Dunque, il Napoli arriva alla sfida di domani nelle condizioni peggiori possibile, anche se ha recuperato Ghoulam e Koulibaly, guariti dal Covid. I partenopei hanno vinto soltanto una delle ultime sei gare con i bergamaschi e sono in emergenza. (La Gazzetta dello Sport)

Attenzione anche ad Elmas che potrebbe partire titolare al posto di un acciaccato Politano. Gennaro Gattuso potrebbe puntare fin dal primo minuto sul rientrante Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr