SERIE A ENILIVE - VARIAZIONE DESIGNAZIONI 20a GIORNATA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si comunica che Matteo Marchetti, designato come Arbitro nella gara Milan-Cagliari in programma oggi, sabato 11 gennaio, e valida per la 20a giornata del Campionato di Serie A 2024-25, sarà sostituito da Francesco Fourneau. MILAN – CAGLIARI h. 20.45 FOURNEAU ALASSIO – CIPRESSA IV: RUTELLA VAR: DI PAOLO AVAR: CAMPLONE (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
La notizia riportata su altre testate
Il primo appuntamento rossono dopo i fasti di Riyad è fissato per questa sera, alle 20.45 (diretta su DAZN e Sky Sport), quando a San Siro arriverà un Cagliari reduce dal successo ottenuto a spese del Monza e alla di punti utili per la causa salvezza. (Quotidiano Sportivo)
La gara in Sardegna contro i rossoblù arrivò pochi giorni dopo il trionfo dei rossoneri a Madrid, contro il Real, in Champions League: finì 3-3, con il Cagliari capace di siglare la rete del pari all’89’, con Gabriele Zappa, autore in quell’occasione di una doppietta. (Sportal)
Questa sera, alle 20:45 a San Siro, il Milanaffronterà il Cagliari, nel match della 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. In attesa di vedere in campo la formazione di Conceicao, andiamo a vedere i numeri sulle due squadre, grazie ai dati Opta. (Il Milanista)
Poi soltanto due pareggi, datati 1999 e 2021, più diciannove sconfitte. Un ruolino di marcia nerissimo, anche perché contando pure le gare in casa non è che sia andata meglio: appena due successi contro il Milan, nel 1998 (1-0) e nel 2017 (2-1 nell’ultima al Sant’Elia). (L'Unione Sarda.it)
Guai a soffermarsi sul trionfo di Riad. «Siamo a 17 punti dal vertice della classifica, un club che ha vinto 19 Serie A e 7 Champions League non può avere la pancia piena per una Supercoppa. (ilgazzettino.it)
Da poco subentrato sulla panchina rossonera al posto di Paulo Fonseca – fin dal primo giorno che ha messo piede a Milanello ha imposto un regolamento ben preciso per Rafael Leao e compagni e ha fatto capire che per conquistare il quarto posto, anche i dettagli fanno la differenza. (Calciomercato.com)