Lancio Blue Origin "è falso, creato in una finta agenzia spaziale, la prova nella gaffe della porta aperta dall'interno e richiusa frettolosamente", la teoria che spopola sul web - VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il lancio della navicella New Shepard della Blue Origin con all'interno sei donne molto famose, sono spuntate diverse teorie che parlano di "messinscena cinematografica", ritenendo che possa essere tutto finto. La prova, secondo alcuni utenti, sarebbe evidente nel video di una gaffe molto particolare. Dopo l'atterraggio della capsula, il fondatore di Blue Origin, Jeff Bezos, ha aperto il portello dall'esterno con uno strumento speciale per dare il bentornato all'equipaggio in cui c'era anche la moglie, Lauren Sanchez. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Perry dopo 11 minuti è scesa dalla navicella mostrando al cielo una margherita ("daisy") che si era portata a bordo pensando a sua figlia Daisy. Primo volo turistico tutto al femminile: teatro, la missione sub orbitale di Blue Origin di Jeff Bezos; a bordo, sei donne fra cui l'icona pop Katy Perry e la pilota e prossima sposa di Bezos, Lauren Sanchez. (Il Mattino)
Il make-up spaziale di Katy Perry (con protagonista un prodotto-eroe) (Vanity Fair Italia)
La tanto attesa, pubblicizzata, e mediaticamente seguita impresa spaziale di Katy Perry e della crew tutta al femminile (prima volta) sulla capsula spaziale New Shepard durante la storica missione sopra la linea di Karman, a più di 100 km di altitudine, organizzata da Blue Origin, la compagnia spaziale fondata da Jeff Bezos, si è conclusa. (DiLei)

A bordo c’era la futura moglie del fondatore di Amazon, Lauren Sànchez, la cantante Katy Perry, una conduttrice televisiva, una produttrice cinematografica, un’ex scienziata della NASA e un’attivista per i diritti civili, nominata per il Nobel per la pace, Amanda Nguyen. (Contropiano)
"Perry durante il volo, ha cantato What a Wonderful World, un gesto che ha commosso le sue compagne di viaggio - si legge in questo articolo di VanityFair - 'Ho cantato What a Wonderful World perché volevo che questo momento non parlasse solo di me, ma del mondo. (R101)
Emily Ratajkowski non ci sta. In un video pubblicato su TikTok, la modella e attrice ha criticato duramente la missione spaziale di Blue Origin, definendola “oltre la parodia”. (Il Fatto Quotidiano)