Scuola, errori nelle graduatorie per le supplenze

Scuola, errori nelle graduatorie per le supplenze
Giornale di Sicilia INTERNO

«Le graduatorie gps sono incomplete e piene di errori

Abbiamo raccolto tantissimi ricorsi e da stamattina abbiamo in corso un’interlocuzione con l’ufficio scolastico territoriale per sanare gli errori partendo dai Gps prima fascia sostegno.

Occorre fare in fretta perché le assunzioni da prima fascia Gps sostegno partono a breve e le supplenze vengono assegnate a fine mese».

«Il fatto di avere riversato sulle scuole Polo il compito evidentemente, ha creato dei problemi perché dimostra che è impossibile analizzare bene le domande, che sono tantissime». (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Affidare l’aggiornamento delle graduatorie ad un sistema informatico non solo evidentemente non è indice di affidabilità, ma costringe anche gli uffici scolastici competenti a dover risolvere problemi aggiuntivi la cui mancata risoluzione può mettere a rischio lo stesso futuro lavorativo dei malcapitati insegnanti. (Scuolainforma)

Libero Tassella SBC. Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola. Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale Informiamo che per rispondere ai reclami per le graduatorie GPS 2022/24 , alcuni Uffici provinciali , tra cui quello di Napoli, hanno dedicato uno o più indirizzi mail specifici. (Informazione Scuola)

Troppa fretta e tempi troppo stretti per pubblicare". Escono le Graduatorie per le Supplenze e sull’Flc Cgil e la Uil Scuola piovono ricorsi per gli errori "uguali agli anni precedenti: punteggi errati, titoli non valutati e tante altre sviste – denuncia Serafino Veltri della Uil Scuola –. (il Resto del Carlino)

Gps Napoli errori nei punteggi: cosa succederà?

Se ne sono accorti i 23 mila precari liguri che lunedì scorso aspettavano la pubblicazione delle graduatorie provinciali (gps) per le supplenze annuali: avrebbero dovuto scegliere la scuola dove insegnare dal prossimo settembre ma si sono ritrovati con un pugno di mosche, tra punteggi sbagliati e graduatorie tutte da rifare (La Repubblica)

Una graduatoria provvisoria avrebbe permesso la correzione di eventuali errori materiali su segnalazione dei candidati, ma l’Amministrazione è stata irremovibile su questo. Errori GPS 2022: cosa fare? (Scuolainforma)

All’arrivo delle domande degli aspiranti docenti, l’algoritmo assegnerà le cattedre sulla base dei punteggi errati Gli uffici scolastici provinciali stanno ricevendo negli ultimi giorni una serie di segnalazione di docenti che presentavano un punteggio errato. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr