Juventus Napoli Pirlo: "Sento la fiducia dei giocatori, Szcesny sarà titolare"

CalcioToday.it SPORT

Avverto la fiducia dei giocatori

Successivamente, Pirlo ha rivelato chi giocherà in porta nella sfida tra Juventus e Napoli: “In porta giocherà Scezsny, ha voglia di riscatto ed è giusto domani faccia vedere il suo valore.

Il Napoli viene da risultati positivi e avrà grande voglia di fare risultato, ma noi abbiamo la stessa ambizione.

Si affrontano due squadre con gli stessi obiettivi e la stessa voglia di raggiungerli. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

La gara col Napoli potrebbe dire di più Domani la Juve scenderà in campo contro i partenopei per disputare la gara di recupero dello scorso ottobre: dalla sfida potrebbe dipendere il futuro di Pirlo. (Juventus News 24)

Andrea Pirlo presenta Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 18:45 all'Allianz Stadium di Torino. E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Andrea Pirlo, allenatore della Juventus che alla vigilia del match contro il Napoli - recupero dalla terza giornata di Serie A - ha risposto così: "Noi come sempre rispettiamo il protocollo, siamo sempre in sintonia con quello che dice l'ASL di Torino e quindi la giocheremo" (Tutto Napoli)

live Juventus, Pirlo: "Incontro Allegri-Agnelli? "No nessuna presa di posizione, sono stato avvertito dal presidente in persona dell'incontro con Allegri (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio nel derby con il Torino, la Juve ora è quarta in classifica, a 12 punti dall'Inter prima, e anche la qualificazione alla Champions League è in bilico. L'ennesima frenata in campionato pesa sul titolo del club bianconero, che cede oltre il 2% a 0,7795 euro. (Tuttosport)

Noi come sempre rispettiamo il protocollo, siamo sempre in sintonia con quello che dice l'ASL di Torino e quindi la giocheremo". "Confermato Szczesny perch dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (CalcioNapoli24)

Pronto Rrahmani dal primo minuto. Si va verso un’importante novità di formazione per Gattuso alla vigilia del recupero contro la Juventus, in programma domani all’Allianz Stadium. Il difensore greco ex Roma è reduce dalla pessima prova offerta contro il Crotone e potrebbe così finire in panchina (Juventus News 24)