Juventus Napoli Pirlo: "Sento la fiducia dei giocatori, Szcesny sarà titolare"

Juventus Napoli Pirlo: Sento la fiducia dei giocatori, Szcesny sarà titolare
CalcioToday.it SPORT

Avverto la fiducia dei giocatori

Successivamente, Pirlo ha rivelato chi giocherà in porta nella sfida tra Juventus e Napoli: “In porta giocherà Scezsny, ha voglia di riscatto ed è giusto domani faccia vedere il suo valore.

Il Napoli viene da risultati positivi e avrà grande voglia di fare risultato, ma noi abbiamo la stessa ambizione.

Si affrontano due squadre con gli stessi obiettivi e la stessa voglia di raggiungerli. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A - Andrea Pirlo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Juventus-Napoli: "Giusto giocare domani? "Confermato Szczesny perch dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Sky Sport, Kostas Manolas dovrebbe essere escluso dall’undici titolare. Pronto Rrahmani dal primo minuto. Si va verso un’importante novità di formazione per Gattuso alla vigilia del recupero contro la Juventus, in programma domani all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Domani la Juve scenderà in campo contro i partenopei per disputare la gara di recupero dello scorso ottobre: dalla sfida potrebbe dipendere il futuro di Pirlo. Il futuro di Andrea Pirlo potrebbe essere legato a Juve Napoli. (Juventus News 24)

Juve in difficoltà anche in Borsa: titolo giù

Adesso nella Juve ce ne sono tre, ritiene giusto il fatto che si giochi? Andrea Pirlo presenta Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 18:45 all'Allianz Stadium di Torino. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le ore 15, in diretta. live Juventus, Pirlo: "Incontro Allegri-Agnelli? (TUTTO mercato WEB)

a Juventus fatica anche in Borsa alla ripresa delle contrattazioni dopo la pausa di Pasqua. Dopo il pareggio nel derby con il Torino, la Juve ora è quarta in classifica, a 12 punti dall'Inter prima, e anche la qualificazione alla Champions League è in bilico. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr