Calciomercato: la Juventus soffia Depay al Barcellona, l'offerta

Fantacalcio ® SPORT

Memphis Depay tra Juventus e Barcellona, è un testa a testa oramai con il calciatore che dovrà scegliere la sua futura squadra.

Nel frattempo, dopo la rivoluzione della guida tecnica della squadra bianconera con Cherubini a dirigere le operazioni di mercato e mister Allegri in panchina, la Juventus avrebbe presentato un'offerta all'entourage del calciatore: contratto da 8 mln di euro annui, superando la concorrenza del Barcellona arrivata fino a 5 mln di euro annui per tre anni. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Se l'inizio era stato scintillante, il prosieguo fu meno travolgente e si concluse con 7 gol e 6 assist in 53 partite. Avventura che si concluderà quest'anno, alla scadenza naturale del contratto, per iniziarne un'altra in una grande europea (la Repubblica)

LEGGI ANCHE –> Depay come Van Persie: la stella dell’ Olanda strega Juve e Barcellona. Calciomercato Juventus, assalto a Depay. Le due squadre al momento più interessate sono Barcellona e Juventus. Un rilancio importante che ha messo la Vecchia Signora in posizione di forza in questa trattativa che comunque è destinata ad essere lunga. (CalcioToday.it)

Il meccanismo ricostruito dai finanzieri consisteva nell’importare il prodotto energetico via mare dalla Spagna, da una società di capitali maltese, con basi decisionali a Napoli e Catania, e stoccarlo, in sospensione d’imposta, nei pressi di un deposito costiero napoletano. (LaPresse)

Anfia ha condotto un’analisi sui dati Invitalia per quanto riguarda le autovetture e i veicoli commerciali leggeri incentivati dalla Legge di Bilancio 2021. (LaPresse)

Non ne voglio parlare, voglio solo fare un buon torneo» L’attaccante del Lione, che non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno, dal ritiro dell’Olanda ha scelto di non rispondere alle domande di mercato sul suo conto. (Juventus News 24)

Triennale da otto milioni di euro a stagione, secondo quanto riferisce il ‘Mundo Deportivo’, per spingere Depay a firmare con il club italiano. (SerieANews)