Serie A: Milan-Bologna antipasto di Coppa Italia, turnover per Conceiçao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

La 36a giornata della Serie A si apre subito con un big match e una situazione particolare per Bologna e Milan, che si affronteranno a pochi giorni dalla finalissima di Coppa Italia che le vedrà giocarsi il titolo. Conceiçao è pronto a rilanciare Joao Felix e le seconde linee, visto che mercoledì si gioca l'Europa League. Italiano, invece, è a un punto dalla Champions League e non può permettersi calcoli. (Sportmediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ultimo test per Conceiçao primo della finale di Coppa Italia di mercoledì: domani sera a San Siro arriva proprio il Bologna di Italiano. Una partita in cui le due squadre si studieranno e cercheranno di dare meno riferimenti possibili agli avversari in vista della partita, sicuramente più importante, della prossima settimana. (Milan News)

Advertising Il Chelsea ha avviato i primi contatti esplorativi per valutare un possibile trasferimento di Rafael Leao, attaccante di punta del Milan. Secondo fonti vicine al club inglese, l’interesse dei Blues è attualmente il più concreto tra le pretendenti, con colloqui iniziali già in corso. (Europa Calcio)

Si gioca anche in Bundesliga e in Liga. Il programma Milan-Bologna, ore 20:45 Il programma Cittadella-Bari, ore 20:30Cosenza-Cesena, ore 20:30Juve Stabia-Reggiana, ore 20:30Mantova-Carrarese, ore 20.30Modena-Brescia, 20.30Palermo-Frosinone, ore 20.30Pisa-Südtirol, ore 20.30Sampdoria-Salernitana, ore 20.30Sassuolo-Catanzaro, ore 20.30Spezia-Cremonese, ore 20.30 Il programma Wolfsburg-Hoffenheim, ore 20.30 Il programma Las Palmas-Vallecano, ore 21. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Bologna nell'anticipo della 36^ giornata di Serie A. La squadra rossonera si presenterà a questa partita con cinque assenze: non saranno infatti a disposizione Youssouf Fofana, che verrà preservato per la finale di Coppa Italia di mercoledì, gli infortunati Riccardo Sottil e Warren Bondo, lo squalificato Rafael Leao e anche Emerson Royal, appena tornato a lavorare in gruppo dopo un lungo infortunio e dunque ancora lontano dalla forma migliore. (Milan News)

E provare a guardare un po’ più in su. In ballo, sempre l’Europa. (Quotidiano Sportivo)

Partiamo dalle assenze: il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Leao squalificato, oltre che di Bondo, Sottil e dell'ultimo infortunato Fofana (problema al piede, recuperabile per la finale). Non al meglio Abraham che dovrebbe essere preservato, per il resto in campo l'undici migliore. (Fantacalcio)